Boxerfabio Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Si si hai ragione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 7 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Sembra nera ma è Rebel Ne so qualcosa.... 5 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Ora che ve l”ho mostrata.. barre e minigonne argento o nere lucide?!?!? Nere, come le mie che sono lucide le minigonne e opache/neutre le barre del tetto. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 8 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Lavata finalmente! Sole neanche a pagarlo ma almeno è lucida! Era l'ora.... QUASI GEMELLE ! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 18 ore fa, fabryge ha scritto: I gusti sono gusti, per carità: io cromerei tutto, S o JCW Idem io, sui colori scuri andrei di cromatura a gogo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 16 ore fa, wwleone ha scritto: Era l'ora.... QUASI GEMELLE ! Eh si sono proprio gemelle dai. piccoli dettagli in questi giorni spero di trovare il tempo di coccolarla un po’. Da quando l’ho portata a casa non si è più visto il sole. devo fare un paio di ritocchini, un paio di Sassatine sul cofano e un segnetto da parcheggio trovato il secondo giorno . poi magari monto finalini. Di altro non è ancora arrivato nulla... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Il 23/12/2020 at 16:21, Boxerfabio ha scritto: Ora che ve l”ho mostrata.. barre e minigonne argento o nere lucide?!?!? Nere lucide....tutta la vita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Ma si dai che nere lucide siano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 23 minuti fa, Boxerfabio ha scritto: Ma si dai che nere lucide siano Confermo che sono meglio (come le mie originali...) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 10 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 alla fine ho fatto wrappare le barre nere per poi accompagnarle con i sottoporta neri. Però però però... più cattiva ma meno “country”. Quindi dopo qualche giorno mi sono pentito e sono tornato indietro nella sua configurazione originale argento. Mi sono tolto il dubbio. Così se mai incontrerò Leone non ci scambieremo la mini ahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 10 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Domani se nulla cambia ho appuntamento per montare centrale ragazzon.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 2 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Domani se nulla cambia ho appuntamento per montare centrale ragazzon.... Allora attendiamo video del sound eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 2 ore fa, Boxerfabio ha scritto: alla fine ho fatto wrappare le barre nere per poi accompagnarle con i sottoporta neri. Però però però... più cattiva ma meno “country”. Quindi dopo qualche giorno mi sono pentito e sono tornato indietro nella sua configurazione originale argento. Mi sono tolto il dubbio. Così se mai incontrerò Leone non ci scambieremo la mini ahahahah Potevi almeno farci vedere come stavano.....poi si decideva tutti insieme se tenerle o no!!!! Ahahahahahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Ahahahahahaha ve ne volevo parlare ma il mio bimbo mi guarda e mi fa: papi ma era più bella prima! quindi mi ha tolto ogni dubbio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 10 ore fa, Fuoco93 ha scritto: Allora attendiamo video del sound eheh Curioso di sentirla al cold start mattutino. Già adesso ciocca bene per essere stock. Vediamo. Incrocio le dita, stasera ritiro se non ci sono problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 12 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 First reaction... SHOCK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 9 ore fa, Boxerfabio ha scritto: First reaction... SHOCK Ascoltata all'esterno oppure dall'interno? Ricordo che avendo ASD il rumore interno è edulcorato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 13 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Cold start è decisamente cambiato, forse lo avrei preferito un po più acuto come timbro. In green a velocità crociera si resta nel silenzio, appena si sfiora si sente appena di effetto drone molto mitigato e il classico suono dello scarico inox". In mid scoppietta, belli i cambi marcia soprattutto se si alleggerisce il gas durante il cambio marcia. In sport fuoco e fiamme. scoppi "esagerati", veri, in rilascio. fatto test già nel solito garage chiuso e c'è differenza, non da galera eh! ma direi decisamente da JCW. Intanto che facevano il lavoro ho tenuto più lunga la linea di scarico di 1-2cm per avere i finalini leggermente più sporgenti dal paraurti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Prima o poi dovremo realmente confrontare dal vivo le nostre belve 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 13 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 volevo dire MENO acuto come rumore di cold start. è un po sporco come rumore, saranno i vari giri e farfalle che incontra il gas di scarico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Il 12/3/2021 at 21:17, Boxerfabio ha scritto: First reaction... SHOCK Morto Aspettiamo di sentirlo sto rombo da vera JCW!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 16 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Ri-Accorciata linea di scarico come stock perché i finalini erano un po’ troppo vistosi per i miei gusti. sono pur sempre un padre di famiglia ahahahahaha. rumore veramente bello. Molto soddisfatto. Ora tocca ai faretti aggiuntivi davanti. Domani dovrebbero arrivarmi le staffe. per i fari dietro Union invece non riesco a decidermi. ordinato anche filtro a pannello sprint filter... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Se posso: vai anche di fari posteriori...davvero particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Certo che puoi è in stand by l’acquisto dei fari post. Vorrei vederli su una Rebel green. Brutti non sono è. Però vista la spesa voglio essere sicuro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 5 minuti fa, Boxerfabio ha scritto: Certo che puoi è in stand by l’acquisto dei fari post. Vorrei vederli su una Rebel green. Brutti non sono è. Però vista la spesa voglio essere sicuro. Hai provato a cercare tra le immagini di Google, per esempio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 (modificato) Modificato 17 Marzo 2021 da Boxerfabio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati