Boxerfabio Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Forse rendendoli opachi sparano meno e diventano più simili ad un bronzo tipo Sparco. Ad esempio il matte bronze di Oz e di sparco sono molto diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiGiNeX Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Il Contrasto interno/ esterni come stile è proprio il motivo per cui l’ho comprata e che me ne fa rimanere innamorato dopo “tutt questi anni” Ti capisco perfettamente! Nel 2022, stavo per far entrare in casa (non per me) una Countryman British Racing Green con interni Chester color tabacco: poi s'è deciso di optare per altro e la cosa è rimasta lì, ma ho ancora il preventivo salvato sul computer. Questo per farti capire quanto mi piaccia quell'abbinamento! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Io personalmente preferisco il bronzo all'oro. Un tono più scuro che chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 28 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Quindi anche tu consigli di rifarli immagino… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre VerCar lavora anche per OZ quindi ha i colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 28 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Grazie per la dritta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre E' una via di mezzo tra il bronzo e l'oro, personalmente non mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 28 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Grazie per i pareri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato Giovedì alle 20:13 Autore Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 20:13 Portati stasera dal carrozziere e scelto il colore con campione. Sono andato in tilt a vedere le mazzette e i campioni. Spero di aver fatto la scelta giusta. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati