Boxerfabio Inviato 17 Gennaio Autore Segnala Inviato 17 Gennaio Questa volta ci siamo. perfetto come lo volevo!!!! 3
Boxerfabio Inviato 17 Gennaio Autore Segnala Inviato 17 Gennaio Vi piacciono? si davvero tutto un altro film ora. ora adesivi, trattamento nano, coppette e poi pronti! 2
DiGiNeX Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio Aspetto con trepidazione una foto dei cerchi montati sulla MINI! 2
Boxerfabio Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio Ciao a tutti. vi chiedo un consiglio. mi è venuta mezza idea di fare il contorno dei passa ruota e paraurti in nero lucido. Il giro che adesso ho opaco grezzo in plastica farlo nero lucido. Mi piacerebbe molto il risultato. Meno multiterreno ma più corsaiolo insomma. Secondo voi fattibile col wrapping senza smontare tutto? Mi frena molto l’idea di smontare tutte le modanature per farle in carrozzeria. Se penso ai mille gancetti mi Passa la poesia… 1
Vam Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Ciao. Secondo me devi verniciare. Ci può stare farli lucidi. 1
cippy Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Non credo sia una superfice molto adatta al wrapping, ma dovresti sentire un professionista. Personalmente non ne ho mai sentiti di wrappati.
marcello4895 Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Se metti la pellicola sopra rimane la goffratura, quindi una superficie lucida ma a buccia d’arancia. Va a gusti come tutte le cose. 1
DiGiNeX Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Ciao, @Boxerfabio! Esteticamente, potrebbe funzionare: alla fine riprenderebbe quello che è stato fatto su paraurti anteriore e posteriore con l'All4 Optik. Ho solo lo stesso dubbio di @marcello4895: ovvero, non vorrei che wrappando/verniciando la goffratura ti rimanesse l'effetto "cellulite". 1
marcello4895 Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Verniciando si possono fare lisce o goffrate, ne ho fatte tante quando lavoravo in carrozzeria. 3
Boxerfabio Inviato 6 Febbraio Autore Segnala Inviato 6 Febbraio Grazie degli spunti. ho messaggiato col wrappatore. Dice non si può perché la pellicola fa fatica ad aderire. resta solo il carrozziere. Mi faccio fare un preventivo. Secondo voi? 1
Vam Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Come pensavamo. Il nero lucido ci può stare, ma a questo punto farei tutti i pezzi goffrati… poi auguri con gli swirl…
cippy Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Personamente non mi piaccioni verniciate, ma va a gusti.
Vam Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Anche io sono più per il goffrato se devo dirla tutta
marcello4895 Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Spende meno a comprarle nuove, quello sicuro. 1
MINIco007 Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Credo che un carrozziere si possa prendere una 50 euro per gli archi, che nuovi costerebbero una 80 euro ogniuna e qualcosina in più per i pezzi più lunghi, se vuoi risparmiare,comprerei io anche tutti i gancetti per tenerli,se invece prendi tutto nuovo,sono gia installati sui pezzi nuovi,almeno io per i posteriori li ho visti quando li hanno aperti prima di sostituirli. A dire la verità,verniciati sono belli da vedere,ma su determinati colori dell'auto,ad esempio il nero, ma su altri colori stonerebbero,tipo il bianco,il verde o il rosso, troppo contrasto. Mi ricordo di un'utente che vide o che ha la f60 tutta nera,quella total black,quella era bella. 1
marcello4895 Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Se lavora a 5€ l’ora 50€ ci sta, altrimenti la vedo dura. Deve carteggiare, dare ancorante più fondo e carteggiare nuovamente, pulire mettere in forno e verniciare. Ovvio va aggiunto il costo della vernice, lucido diretto risparmi ma con base opaca e trasparente è decisamente un altro lavoro. 1
MINIco007 Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Hai ragione,ma sai benissimo che il prezzo varia se deve lavorare su un singolo pezzo o su 10 pezzi...........sarebbero sempre 500/600 euro,non credo che si arrivi a 1000,non converrebbe più. 1
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