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  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti. 
vi chiedo un consiglio. 
mi è venuta mezza idea di fare il contorno dei passa ruota e paraurti in nero lucido. Il giro che adesso ho opaco grezzo in plastica farlo nero lucido. Mi piacerebbe molto il risultato. Meno multiterreno ma più corsaiolo insomma. 
Secondo voi fattibile col wrapping senza smontare tutto? 
Mi frena molto l’idea di smontare tutte le modanature per farle in carrozzeria. Se penso ai mille gancetti mi Passa la poesia…

 

 

  • Confused 1
Inviato

Non credo sia una superfice molto adatta al wrapping, ma dovresti sentire un professionista.

Personalmente non ne ho mai sentiti di wrappati.

Inviato

Ciao, @Boxerfabio!

 

Esteticamente, potrebbe funzionare: alla fine riprenderebbe quello che è stato fatto su paraurti anteriore e posteriore con l'All4 Optik.

 

Ho solo lo stesso dubbio di @marcello4895: ovvero, non vorrei che wrappando/verniciando la goffratura ti rimanesse l'effetto "cellulite".

  • Like 1
Inviato

Grazie degli spunti. 
ho messaggiato col wrappatore. Dice non si può perché la pellicola fa fatica ad aderire. 
resta solo il carrozziere. Mi faccio fare un preventivo. 
Secondo voi?

  • Like 1
Inviato

Come pensavamo. Il nero lucido ci può stare, ma a questo punto farei tutti i pezzi goffrati… poi auguri con gli swirl… 🤭

Inviato

Credo che un carrozziere si possa prendere una 50 euro per gli archi, che nuovi costerebbero una 80 euro ogniuna e qualcosina in più per i pezzi più lunghi, se vuoi risparmiare,comprerei io anche tutti i gancetti per tenerli,se invece prendi tutto nuovo,sono gia installati sui pezzi nuovi,almeno io per i posteriori li ho visti quando li hanno aperti prima di sostituirli.

A dire la verità,verniciati sono belli da vedere,ma su determinati colori dell'auto,ad esempio il nero, ma su altri colori stonerebbero,tipo il bianco,il verde o il rosso, troppo contrasto.

Mi ricordo di un'utente che vide o che ha la f60 tutta nera,quella total black,quella era bella.

 

IMG_20221211_200432.jpgIMG_20221211_200444.jpg

  • Like 1
Inviato

Se lavora a 5€ l’ora 50€ ci sta, altrimenti la vedo dura.

Deve carteggiare, dare ancorante più fondo e carteggiare nuovamente, pulire mettere in forno e verniciare.

Ovvio va aggiunto il costo della vernice, lucido diretto risparmi ma con base opaca e trasparente è decisamente un altro lavoro.

  • Confused 1
Inviato

Hai ragione,ma sai benissimo che il prezzo varia se deve lavorare su un singolo pezzo o su 10 pezzi...........sarebbero sempre 500/600 euro,non credo che si arrivi a 1000,non converrebbe più. 

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