Boxerfabio Inviato 9 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre -Spoiler verniciato, oggi lo ritiro. -Countryman sul ponte per le eibach. -cerchi arrivati ma due avevano una colata e sono stati rispediti. Direi che lunedì ritornano. daiiiiiiiieeeeeee!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Ottobre Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre Daiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 11 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre Breve aggiornamento solo a parole. Troppo sporca per mortificarla con una foto. -spoiler ritirato bellissimo nessun dubbio, rosso è meglio. Pronto da attaccare nel weekend se mi e concessa una oretta di intimità in garage. -eibach prokit montato. L’appetito vien mangiando col senno di poi ancora un cm più bassa ci poteva stare. Scesa poco più di 20mm, diciamo 22mm. Forse tra qualche centinaio di km arriva ai -25mm dichiarati. Scesa uguale davanti e dietro, è livellata. Ora proprio richiede un distanziale o un ET più basso per riempire i passaruota. Solo pregi al momento: più piatta, meno rollio nelle rotonde. Più svelta a curvare. con cerchi nuovi e gomme nuove poi farò regolazioni di assetto per bene. Il nuovo punto di lavoro sull’ ammortizzatore non ha evidenziato problemi di idraulica. Anzi! Sembra lavorare benissimo con l’assetto variabile. Mi ha stupito il comfort: i primi mm di corsa forse sono più progressivi dell’assetto stock e questo migliora un minimo l’assorbimenti dei giunti stradali. poi diventa subito rigida tante che nei zig zag simulati la Senti che è molto più piatta. bella sorpresa insomma. come dico spesso non è detto che montare assetti significhi peggiorare comfort. a breve foto E semore Più in smania di ricevere gli OZ per fare trattamento nano e poi….crick!!!!!!!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Ottobre Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre Tanta roba… bravo Fabio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 20 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Quindi dicevamo eibach montate! spoiler montato! Piace molto. mancano ancora i cerchi ormai ho perso le speranze 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Molto molto bene direi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre @Boxerfabio mi faresti vedere una foto laterale dello spoiler? Da circa 3 metri Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Hai gli ammortizzatori elettronici? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 20 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Si! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 20 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 5 ore fa, wwleone ha scritto: @Boxerfabio mi faresti vedere una foto laterale dello spoiler? Da circa 3 metri Grazie Provvedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Aspetto foto della insieme per vedere l assetto come sta. Io nn ho ancora deciso se fare ghiera o molle... avendo gli ammo elettronici non mi va più di tanto di eliminarli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 20 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Secondo me un po’ peccato rinunciarci. In sport è davvero una lama. Se la vuoi più bassa per un discorso estetico ci sono molle che abbassano di più. Che ET hai degli Oz? Perché già con le eibach che abbassano 25/30mm è evidente che ci vogliono cerchi più a filo. i miei avranno ET32. Se dovessi tenere gli originali sicuro metterei distanziali da 15mm anche se non vado matto per i distanziali. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre I miei oz et 38 ma canale 8.5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 21 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre Meraviglia! Son perfetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Ragazzi un parere schietto e sincero. i miei oz li volevo così come colore: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Ma mi sono arrivati così: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Oro e dovevano essere bronzo… . Parere personale? Non sono brutti ma io gli farei rifare, sono sincero, bronzo sono molto meglio e soprattutto oro non sono come li volevi tu. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Guarda non so definire il colore. Ha delle pagliuzze verdi che spingono il colore sull’oliva. se lo vedi con certe luci vira più sul bronzo. poi sono lucidi mentre li volevo opachi o comunque semi opachi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Non ci siamo… sì ho visto che tendono al verde… ma chi li ha fatti? Un cieco? Con tutto il rispetto per i non vedenti… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Niente via, si rifanno… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Concordo, purtroppo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Non Ci voleva sto inciampo. due balle… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Però mi sembra stiano bene. questo disegno rally piatto e fitto mi pare stia bene su countryman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiGiNeX Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Veramente complimenti per la tua F60! L'avevo già spulciata qualche giorno fa guardando le foto sul forum e mi piace moltissimo questo contrasto tra un esterno molto strong e forte e l'interno estremamente elegante con i sedili Chester! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Il Contrasto interno/ esterni come stile è proprio il motivo per cui l’ho comprata e che me ne fa rimanere innamorato dopo “tutt questi anni” 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati