bernardissimo Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Inviato 29 Novembre 2020 Ciao a tutti, Vi scrivo da Napoli e sono alla ricerca della mia prima mini. Pandemia permettendo sto cercando la mia prima mini da comprare. La mia scelta è orientata sulla R53 ma non riesco a trovare qualcosa di interessante (qualità/prezzo) . Attualmente le mie ricerche sono state fatte su alcuni siti (subito, autoscout),sapreste consigliarmi qualche canale alternativo? Grazie anticipatamente 1
wwleone Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Inviato 29 Novembre 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI
Fabry Geims Din Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 Il 29/11/2020 at 10:48, bernardissimo ha scritto: Ciao a tutti, Vi scrivo da Napoli e sono alla ricerca della mia prima mini. Pandemia permettendo sto cercando la mia prima mini da comprare. La mia scelta è orientata sulla R53 ma non riesco a trovare qualcosa di interessante (qualità/prezzo) . Attualmente le mie ricerche sono state fatte su alcuni siti (subito, autoscout),sapreste consigliarmi qualche canale alternativo? Grazie anticipatamente Benvenuto: ottima scelta, meglio se restyling. Era il mio sogno, poi è capitata una R50...pazienza
Matte 6464 Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 benvenuto... purtroppo con le R53 bisogna stare molto attenti in quanto appena messe in vendita spariscono subito.... oltre i canali che giù usi non c'è molto
Messaggi raccomandati