Vai al contenuto

Rebel green...... delicatissimo!

Messaggi raccomandati

Inviato

La volevo Rebel green e sono contentissimo di averla così. 
peccato sia un colore delicatissimo. Troppo a mio avviso. Si microriga facilmente con le spazzole del lavaggio o anche asciugandola a mano. Si segna veramente facilmente con le unghie zona maniglie. Per non parlare delle  macchie che lasciano insetti spiaccicati o cacche non rimosse all’istante. Pazzesco. 
ho un segnetto da portierata nella mia portiera e ho provato a correggere con un polish delicatamente ma ho peggiorato perché al sole si vede la zona che ho trattato. Non ero abituato e pronto ad un pastello così delicato. 
Chiedo agli altri rebel muniti: avete già fatta lucidare? Viene bene? Accorgimenti?

grazie

Inviato

Probabilmente il problema non è tanto il colore in se ma proprio la vernice che usano in mini, non è la prima volta che sento della delicatezza della vernice sulla serie f.

Inviato (modificato)

Purtroppo il rebel green per quanto sia un colore stupendo ha una vernice pastello ancora più delicata della media.

Le vernici della F sono piuttosto delicate in generale, io ho un white silver metallizzato su F56 ed è molto più delicata della R56 che avevo (sempre grigia).

Modificato da LucasCooper
Inviato

Io la mia F60 JCW l'ho presa usata e dopo averla lavata a mano con la lancia con vari accorgimenti (compreso cera) da una foto mi è stato chiesto se fosse stata trattata con qualcosa di detaling, non ho saputo rispondere ma sembrava veramente molto luccicante. 

Appena lavata 800x600.jpg

• Crea Nuovo...