Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi scuso se farò qualche errore. 

Possiedo una mini Cooper r56 del 2007 benzina 88 kW ed ho un problema con le sonde. Fino ad ora ho girato per mesi con sonda a monte guasta limitando mi a cancellare l errore tutti i giorni, ma da due giorni la macchina ha cominciato a fare un brutto rumore dal filtro  e non va su di giri bene come prima più accelleri più fa rumore come un vuoto dal filtro e non salgono i giri come prima.. Fa fatica... Ma quando la spegni e la riaccendi per un km o due la macchina va bene per poi tornare subito ad andare male.. Ho pensato subito al debimetro ma messa in diagnosi mi da problema di riscaldamento sonda a valle e di conseguenza problema flusso aria.. 

Il mio meccanico mi consiglia di cambiare tutte e due le sonde.. Ma ho visto che Bosch fornisce solo quella a monte e non a valle.. Come faccio qualcuno mi può aiutare?? Posso montare a monte Bosch e valle un altra? Esiste un codice prodotto di quella a valle? Si può montare una diversa di marca dall altra? È meglio montare Bosch o una vale l altra? 

Vi prego aiutatemi sono distrutto!! 

Grazie a tutti

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione. Le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

• Crea Nuovo...