Spark Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Inviato 18 Novembre 2020 (modificato) Ciao mi sono appena iscritto al forum, sono orientato all'acquisto di una r56 jcw factory e vorrei qualche consiglio L'auto è affidabile? So per esperienza che la r56 pre-restyling non ha un'affidabilità altissima, per quanto riguarda la jcw la storia cambia? Ho letto in internet che alcuni componenti del motore sono diversi quindi dovrebbe essere affidabile ma vorrei il parere di qualcuno più esperto, magari possessore. Grazie!! Modificato 18 Novembre 2020 da Spark Aggiunta di dettagli
Mr. Bluesman Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Inviato 18 Novembre 2020 Benvenuto! Da quel (poco) che so la pre-lci non è che sia proprio una garanzia ma per quel che riguarda la jcw non sono così informato...credo ti convenga guardare nei topic appositi, lì hai tonnellate di informazioni
wwleone Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Inviato 18 Novembre 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua possibile futura MINI.
Matte 6464 Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Inviato 19 Novembre 2020 Ciao!!!! si come si trova in innumerevoli discussioni qui sul forum le jcw rest sono più affidabili e danno meno problemi, tutto sta anche in chi e come ci ha messo le mani prima 1
Messaggi raccomandati