Julius Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Inviato 29 Luglio 2021 Il 23/7/2021 at 10:21, minico007 ha scritto: per me le migliori,che non mi hanno dato mai nessun problema, e montate su tutte le auto che abbiamo in famiglia,sono le TEXTAR,mai avuto problemi 14 ore fa, minico007 ha scritto: puoi confermare ,quindi,le mie impressioni,anche con le posteriori escono le mollette nuove? Textar sono ottime, io lo considero tra i marchi top per pastiglie "normali" e non sportive/racing, alla pari di Ate, Pagid ed anche Jurid. Tutti questi marchi di prima fascia le forniscono in genere comprese di accessori (le mollette ed in alcuni casi anche delle viti e pasta al rame). 1
stefus Inviato 31 Luglio 2021 Segnala Inviato 31 Luglio 2021 Il 28/7/2021 at 18:27, minico007 ha scritto: puoi confermare ,quindi,le mie impressioni,anche con le posteriori escono le mollette nuove? Non ci ho fatto caso. In che senso mollette che escono? Riesci ad allegare una foto? 1
Julius Inviato 1 Agosto 2021 Segnala Inviato 1 Agosto 2021 Penso che @minico007 si riferisca a queste Le mollette antivibrazioni, che sarebbe meglio sostituire ad ogni cambio di pastiglie 1
Fabry Geims Din Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2021 (modificato) Il 1/8/2021 at 09:48, Julius ha scritto: Penso che @minico007 si riferisca a queste Le mollette antivibrazioni, che sarebbe meglio sostituire ad ogni cambio di pastiglie Ah, ecco... Le mollette vengono fornite con le pastiglie, non con le pinze: è così? Modificato 2 Agosto 2021 da Fabry Geims Din errore
MINIco007 Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 esatto,escono nella confezione con pastiglie e bulloncini,pochissine marche forniscono un kit completo,e le mollette servono proprio e tenere ben salde le pastiglie e non farle sbattere contro il cerchio provocando quel fastidioso rumore di sbattimento di ferro 1
Fabry Geims Din Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2021 1 minuto fa, minico007 ha scritto: esatto,escono nella confezione con pastiglie e bulloncini,pochissine marche forniscono un kit completo,e le mollette servono proprio e tenere ben salde le pastiglie e non farle sbattere contro il cerchio provocando quel fastidioso rumore di sbattimento di ferro Ah, ecco: mi sembrava d'impazzire...
stefus Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 6 ore fa, minico007 ha scritto: esatto,escono nella confezione con pastiglie e bulloncini,pochissine marche forniscono un kit completo,e le mollette servono proprio e tenere ben salde le pastiglie e non farle sbattere contro il cerchio provocando quel fastidioso rumore di sbattimento di ferro Sisi confermo, le mollette escono anche con le posteriori 1
Fabry Geims Din Inviato 10 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2021 Il 2/8/2021 at 23:47, stefus ha scritto: Sisi confermo, le mollette escono anche con le posteriori Magari non ci saranno state assieme alle pinze di concorrenza: ecco
Fabry Geims Din Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2022 (modificato) A volte penso che sarebbe bastata la modifica delle boccole pinze: in bronzo anziché in gomma; credo però che sia introvabile e poi non ne ho più voglia Modificato 24 Maggio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta
Messaggi raccomandati