Boxerfabio Inviato 15 Novembre 2020 Segnala Inviato 15 Novembre 2020 Pulendo il baule mi sono accorto di questi buchi nel rivestimento baule rifiniti così grossolanamente. Manca una cornice o una girglia??? O sono proprio così? grazie
wwleone Inviato 15 Novembre 2020 Segnala Inviato 15 Novembre 2020 Appena ho 5' guardo nella mia F60 ma non ricordo di aver visto nulla del genere.
Boxerfabio Inviato 15 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2020 Grazie. Fammi sapere. In realoem si vede che la moquette è forata. Non capisco se ci devono essere delle griglie o coperture.
wwleone Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 Confermo la presenza dei fori anche nella mia F60 JCW. Non saprei a cosa potrebbero servire... forse a non far "scoppiare" i vetri in fase di chiusura ?
Boxerfabio Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 Grazie, molto molto gentile. una griglia ci stava bene. Proprio vero che occhio non vede....
wwleone Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 1 ora fa, Boxerfabio ha scritto: Grazie, molto molto gentile. una griglia ci stava bene. Proprio vero che occhio non vede.... Se trovi qualcosa di "utile" e di facile reperibilità fammelo sapere. Magari prendendo le misure precise si trova qualche griglia nera da montarci sopra e "rifinire" meglio il vano bauliera. Qualcosa del genere:
Boxerfabio Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 Si sì ci penso e Se trovo qualcosa lo scrivo qui
dindione Inviato 17 Novembre 2020 Segnala Inviato 17 Novembre 2020 Anche sulla nostra ( prodotta a Maggio 2020 ) ci sono queste "strane" aperture nel vano bagagli ! Mi accodo al topic .... se qualcuno trova qualcosa di utile ( ma soprattutto della dimensione specifica )
Messaggi raccomandati