miniesse Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 Salve leggendo un post riguardo il cofano di una country risulta in alluminio , lo sono anche quelli delle f56 ? Volevo provare con una calamita ma al momento non la trovo ! Ciao
wwleone Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 Dovrebbero essere tutti in alluminio. Infatti il consiglio in chiusura è di lasciarlo cadere da 15/20 max 25/30 cm di altezza e MAI SPINGERE CON LE MANI la chiusura dello stesso, altrimenti si potrebbe ammaccare.
miniesse Inviato 12 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Capito , la prova del 9 bisogna farla con la calamita! appena la trovo faccio il test
cesare Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 4 ore fa, miniesse ha scritto: Capito , la prova del 9 bisogna farla con la calamita! appena la trovo faccio il test ...ecco perchè si ammaccano così facilmente in caso di grandine!
miniesse Inviato 12 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Il dubbio rimane , e' di alluminio oppure no?
VR46 Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 3 ore fa, miniesse ha scritto: Il dubbio rimane , e' di alluminio oppure no? Ho una cooper S F55 lci, il mio cofano non è in alluminio, la calamita si attacca perfettamente, ho provato poco fa
miniesse Inviato 12 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Eeee allora pure il mio cooper s f 56 lci infatti e' peso una cifra va bhe ok ciao 1
LucasCooper Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 9 ore fa, cesare ha scritto: ...ecco perchè si ammaccano così facilmente in caso di grandine! Se viene una grandinata come Cristo comanda con pallettoni belli grossi non c'è cofano che resista...
miniesse Inviato 13 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2020 Salve si vero con roba grossa non c'e niente da fare ! MA io avrei preferito fosse stato di alluminio cosi' solo per raffinatezza! ci sono varie auto che hanno parti in alluminio per aleggerire , cofani portelloni o portiere , adirittura tutta la carozzeria , poi vabbe ' se grandina ... grandina!
MF4 Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Inviato 13 Novembre 2020 1 ora fa, miniesse ha scritto: Salve si vero con roba grossa non c'e niente da fare ! MA io avrei preferito fosse stato di alluminio cosi' solo per raffinatezza! ci sono varie auto che hanno parti in alluminio per aleggerire , cofani portelloni o portiere , adirittura tutta la carozzeria , poi vabbe ' se grandina ... grandina! In Mini-BMW se mettono qualche parte in alluminio, più che alleggerire l'auto, alleggeriscono il portafoglio!
Messaggi raccomandati