LucasCooper Inviato 25 Novembre 2020 Segnala Inviato 25 Novembre 2020 1 ora fa, l&l& ha scritto: Peccato che su autodoc non ci siano anche il pedale del freno ed il poggiapiedi Hanno un costo contenuto in concessionaria con lo sconto federclub.
Vittorio84S Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum e spero nel vostro aiuto avendo trovato questa discussione sullo stesso problema. Sto per ritirare la mia Cooper S, cambio manuale e al momento dell’ordine avevo detto al venditore che avrei voluto acquistare post vendita la pedaliera e poggiapiede acciaio presente tra gli accessori originali in quanto secondo me cambia parecchio la maccchina (nella mia vecchia S R56 era di serie) Adesso che e’ arrivata, con il numero di telaio, la concessionaria ha verificato che non e’ più disponibile e lo trovò assurdo visto che non e’ cambiato nulla, lo stesso venditore non ha saputo dare spiegazioni se non logiche incomprensibili di casa madre ! detto questo, premesso che non ho alcuna dimestichezza con gli acquisti di ricambi ho fatto una ricerca sui siti indicati (Hella, relaloem e autodoc) ma mi sembra di capire che sui primi due non si possa acquistare direttamente mentre su autodoc si trova solo il modulo acceleratore (pedale + sensore)....aiuto!! grazie in anticipo
Vittorio84S Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 (modificato) Modificato 20 Marzo 2021 da Vittorio84S
Julius Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 @Vittorio84S a mio parere hai 2 alternative: provi a rivolgerti ad un’altra concessionaria (alcune sono davvero incapaci al magazzino ricambi ) oppure acquisti su uno di questi siti di concessionarie tedesche Leebmann24, hubauer shop, BMW faba online shop ed inserisci i codici che ha scritto @LucasCooper qualche post fa 1
wwleone Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Puoi anche sentire Luciano di @LIGHTS4SPEED.it 1
Messaggi raccomandati