Leonardo95 Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Inviato 9 Novembre 2020 Ciao a tutti sto per acquistare una mini Cooper sd 170 cv automatica del 2018, vorrei sapere i problemi che riscontrano queste motorizzazioni perchè ho sentito dire che la catena distribuzione e il cambio possono dare diversi problemi, vorrei sapere da chi la possiede come si trova. Grazie a chi saprà aiutarmi
Matte 6464 Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Inviato 9 Novembre 2020 Benvenuto.... su quella motorizzazione non dovrebbero esserci grandi problemi, ma sicuramente ti risponderà qualcuno che la ha in modo più esaustivo
wwleone Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI
MF4 Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 12 ore fa, Leonardo95 ha scritto: Ciao a tutti sto per acquistare una mini Cooper sd 170 cv automatica del 2018, vorrei sapere i problemi che riscontrano queste motorizzazioni perchè ho sentito dire che la catena distribuzione e il cambio possono dare diversi problemi, vorrei sapere da chi la possiede come si trova. Grazie a chi saprà aiutarmi Ciao e benvenuto, i problemi alla catena di distribuzione si riferiscono al precedente motore siglato N47, il tuo motore è diverso, è stato riprogettato interamente e finora non sono stati riscontrati casi di problemi alla catena.
LucasCooper Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Benvenuto! Ho quella motorizzazione, non ha nessun problema.
Messaggi raccomandati