Poul77 Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Ok che bella notizia :) allora non mi resta che comprare questo kit e provare. Grazie ancora, gentilissimo!
Snoopy Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ragazzi sono riuscito da solo ad attivare il cdb... con una semplice interfaccia e li programma sss della BMW... se a qualcuno interessa mi faccia sapere che posto la guida... Ma comunque è semplicissimo....
Poul77 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 a me interesserebbe solo il programma.. me lo invieresti per mail?? ho gia l interfaccia bluetooth e torque installato sul tablet.. però vorrei il programmino per abilitare qualche funzione aggiuntiva =)
Snoopy Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Snoopy la tua interfaccia non va' bene... Quella che hai tu e' un'obd generica... Devi prendere quella specifica... Sent from my iPhone using Tapatalk
Poul77 Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Visto che siamo entrambi di firenze ci si trova e ti posso attivare il tutto... Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Snoopy Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Visto che siamo entrambi di firenze ci si trova e ti posso attivare il tutto... Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Poul77 Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Sentiamoci in pm e ci organizziamo... Sent from my iPhone using Tapatalk
pwdcrk Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 nessuno in zona venezia che abbia già l'interfaccia ed il programma ed abbia voglia di attivare il cdb anche a me? ( sto ancora aspettando che mi arrivi il devio con il pulsantino ma dovrebbe esser questione di poco )
nicoD Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) anche a me interessa! ho gia il tastino sulla leva frecce ma non è attivato! si legge solo temperatura esterna e velocità. So che in bmw te lo possono attivare in modo permanente ma essendo ladri non so quanto costi da loro! Modificato 6 Febbraio 2013 da nicoD
Mini 2010 Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 Ho una Mini Ray One D. Ho provato ad accedere alle funzioni segrete del menu.Trovato il numero 19,mi esce la scritta: LOCK:ON e sotto CODE 00. non mi esce nessuna scritta che disattivi il blocco. l'unica cosa che succede è che la scritta CODE 00,cambia in progressione fino a 45. Come faccio a disattivare il blocco? Aiutatemi,grazie mille :) :)
minek Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Ciao ragazzi....chi ha fatto questa codifica da solo? potrebbe dare informazioni più precise riassumendo i vari passaggi e specificando il programma da usare? durata dell'operazione??? grazie!!! :oleeeeee:
albert Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 (modificato) riuppo in cerca di aiuto perchè non si trovano molte info su questo menu nascosto della r53, non riesco a capire se le altre opzioni nascoste si possono rendere permanenti (come l contagiri digitale o i litri di benzina effettivi) posizionandomi su una di queste funzioni e cliccando sul tastino contagiri(è questo reset giusto?) non succede nulla posto invece la sol per questo problema (anche se datati può servire ad altri) grazie mille,però ho un problema: giro la chiave al primo stadio premo e tengo premuto il pulsante dell'azzera km,l'orologio non mi appare ma la scritta 1 TEST si,a questo punto rilascio l'azzera km e premendo lo stesso pulsante mi da: 1.0 1.1 7 1.2 1.3 1.4 1 1.5 1.6 1.7 1.8 ma della funz. 19 nemmeno l'ombra!!! aiuto please Modificato 3 Luglio 2014 da albert
Messaggi raccomandati