Vai al contenuto

cdb r53

Ospite metzger

Messaggi raccomandati

Ospite Mammolo
Inviato

Ragazzi anche io ho sono interessato al codice per il filo del cdb .

Ho comprato già la levetta col pulsantino , ma mi scoccio a fare il filo da me perchè sicuramente avrà pin particolari per montarsi dietro il contachilometri...perferirei il filo originale...

Chi ci aiuta^^?

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Poul77

Ospite Mammolo
Inviato

Ok proverò e purtroppo poi farò attivare in concessionaria...

Per curiosità , a chi non aveva lo switch con pulsantino , cioè visualizzava solo temperatura , alla fine dei lavoro che cosa si riesce a visualizzare ??

• 1 mese dopo...
Ospite Gabel
Inviato

Salve a tutti,

ho letto tutto e non ho capito certe cose (sarò un po tonto :new_23: ).

Premesso che ho comperato nuova una abbey road e ancora mi deve essere consegnata (primi di giugno) e che non ho voluto spendere i 170e chiesti dalla conce per il computer di bordo vorrei sapere:

- nel mio modello si puo sbloccare il CDB?

- sempre sulla mia non servono altre levette o pulsantini giusto?

- una volta sbloccato per informazioni tipo km rimanenti e consumo rimangono sempre li anche spengendo la vettura o bisogna tutte le volte risbloccarlo?

- che devo fare per sbloccarlo? in conce o fai da te?

io vorrei che rimanesse permanente...

se dovesse servire la mia mail è mister_gb@tiscali.it

saluti e grazie

• 2 mesi dopo...
Ospite maxalt1978
Inviato

volevo un piccolissimo chiarimento da chi,avendo come me,una mini pre-restyling ha montato la leva frecce col tastino del cdb.ho acquistato la leva col tastino e l'ho montata;a questo punto?devo creare anche quel ponte con il pin mancante dietro al tachimetro o devo solo farlo attivare tramite presa obd?grazie

• 6 mesi dopo...
Inviato

ripesco la discussione...

la funzione 1.1 contatore km cosa indica???

• 2 mesi dopo...
Ospite Dondy
Inviato

ripesco la discussione...

la funzione 1.1 contatore km cosa indica???

• 1 anno dopo...
Inviato

grazie mille,però ho un problema:

giro la chiave al primo stadio

premo e tengo premuto il pulsante dell'azzera km,l'orologio non mi appare ma la scritta 1 TEST si,a questo punto rilascio l'azzera km e premendo lo stesso pulsante mi da:

1.0

1.1

7 1.2

1.3

1.4

1 1.5

1.6

1.7

1.8

ma della funz. 19 nemmeno l'ombra!!!

aiuto please

Inviato

Ciao, ho letto il tuo problema e io sono messo esattamente come te...come hai risolto??se hai risolto ;)

ps ho una mini cooper s maggio 2005 :)

grazie...ciaoooo

Hai quotato un messaggio del 2007, non ti pare un po' troppo in la nel tempo?

• 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
Ospite mariocooper
Inviato

salve ragazzi qualcuno può darmi lo schema x il montaggio del tastino del cdb grazie

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi scusate ma il programma che serve con la obd per l'attivazione del computer di bordo qual'e? Poi esiste qui sul forum una guida per l'attivazione con la obd?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Ragazzi sono riuscito da solo ad attivare il cdb... con una semplice interfaccia e li programma sss della BMW... se a qualcuno interessa mi faccia sapere che posto la guida... Ma comunque è semplicissimo....

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi sono riuscito da solo ad attivare il cdb... con una semplice interfaccia e li programma sss della BMW... se a qualcuno interessa mi faccia sapere che posto la guida... Ma comunque è semplicissimo....

Inviato

Grazie mille, io ho già il tastino sul devio luci, però posso visualizzare solo temperatura e velocità.

Mi basta sbloccare il cdb con questa interfaccia oppure devo comprare un'altro tipo di devio luci?

• Crea Nuovo...