LucasCooper Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Inviato 9 Novembre 2020 5 minuti fa, lion80 ha scritto: a livello di suond anche?tra le due Siamo lì, non ci sono differenze eclatanti a parte i minori scoppiettii in quella col gpf.
lion80 Inviato 9 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2020 1 minuto fa, LucasCooper ha scritto: Siamo lì, non ci sono differenze eclatanti a parte i minori scoppiettii in quella col gpf. ok, grazie...!
cippy Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Inviato 9 Novembre 2020 La mia che è una euro 6 senza opf da stock era mutissima. Anche mettendo il jcw senza valvola era cambiato meno del previsto, ma quando ho messo il centrale libero è cambiato tantissimo. Il vero tappo, oltre al kat, è il centrale. 1
lion80 Inviato 11 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2020 Il 9/11/2020 at 20:32, cippy ha scritto: La mia che è una euro 6 senza opf da stock era mutissima. Anche mettendo il jcw senza valvola era cambiato meno del previsto, ma quando ho messo il centrale libero è cambiato tantissimo. Il vero tappo, oltre al kat, è il centrale. ciao a tutti, invece Il 9/11/2020 at 20:32, cippy ha scritto: La mia che è una euro 6 senza opf da stock era mutissima. Anche mettendo il jcw senza valvola era cambiato meno del previsto, ma quando ho messo il centrale libero è cambiato tantissimo. Il vero tappo, oltre al kat, è il centrale. ciao a tutti. invece una jwc credo che non abbia problemi di prestazioni e sound...hahha! ma comprandola eì prevista qualche tassa speciale, super bollo?! ecc.. grazie!
cippy Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 7 minuti fa, lion80 ha scritto: ciao a tutti, invece ciao a tutti. invece una jwc credo che non abbia problemi di prestazioni e sound...hahha! ma comprandola eì prevista qualche tassa speciale, super bollo?! ecc.. grazie! Al massimo paga l'ecotassa al momento dell'immatricolazione.
lion80 Inviato 11 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2020 1 minuto fa, cippy ha scritto: Al massimo paga l'ecotassa al momento dell'immatricolazione. grazie! e se nn vado errato quelle dopo il 2018 nn dovrebbero avere problemi per quanto rigusrds norme ambientali vero?
cippy Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 3 minuti fa, lion80 ha scritto: grazie! e se nn vado errato quelle dopo il 2018 nn dovrebbero avere problemi per quanto rigusrds norme ambientali vero? In che senso? Tutte le auto vendite sono a norma.
lion80 Inviato 11 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2020 6 minuti fa, cippy ha scritto: In che senso? Tutte le auto vendite sono a norma. dato che faranno motori 6 dtemp , il motore per la jwc dato che ha molti piu' cavalli dicevo
cippy Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Tutti sono già 6d temp, anche il precendente 192cv. Se lo hanno depotenziato credo sia solo per questioni di marketing o comunque per abbassare le emissioni della gamma. Peraltro per 14cv non credo cambi chissà che. Avrebbero potuto tener ei 192cv? Certo che si, evidentemente era il metodo più semplice e meno costoso. Potrebbero anche semplicemente averlo fatto per uniformare la gamma s con la stessa potenza.
lion80 Inviato 12 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2020 8 ore fa, cippy ha scritto: Tutti sono già 6d temp, anche il precendente 192cv. Se lo hanno depotenziato credo sia solo per questioni di marketing o comunque per abbassare le emissioni della gamma. Peraltro per 14cv non credo cambi chissà che. Avrebbero potuto tener ei 192cv? Certo che si, evidentemente era il metodo più semplice e meno costoso. Potrebbero anche semplicemente averlo fatto per uniformare la gamma s con la stessa potenza. ho capito, vabbe' meglio provarlo e vedere come va'..!
Julius Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Inviato 13 Novembre 2020 22 ore fa, cippy ha scritto: Tutti sono già 6d temp, anche il precendente 192cv. Prima erano tutti Euro 6d Temp, adesso sono diventati tutti Euro 6d (definitivo) e per poter omologare così hanno dovuto depotenziare il B48 a 178cv. Stessa cosa per le BMW serie 2 AT Ho riportato di seguito un’estratto dei 2 listini per confronto. Listino da 11/2020 e listino 03/2020
cippy Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Inviato 13 Novembre 2020 1 ora fa, Julius ha scritto: Prima erano tutti Euro 6d Temp, adesso sono diventati tutti Euro 6d (definitivo) e per poter omologare così hanno dovuto depotenziare il B48 a 178cv. Stessa cosa per le BMW serie 2 AT Ho riportato di seguito un’estratto dei 2 listini per confronto. Listino da 11/2020 e listino 03/2020 Non avevo collegato che l'euro6d entra in vigore dal primo gennaio e siamo già a novembre 1
lion80 Inviato 15 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2020 Il 13/11/2020 at 12:55, cippy ha scritto: Non avevo collegato che l'euro6d entra in vigore dal primo gennaio e siamo già a novembre ahahaah okok, sto aspettando di provarla!
lion80 Inviato 15 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2020 e penso nn cambiera' molto il motore, leggendo anche gli altri commenti.. ma esteticamente invece? ho visto una foto con la scomparsa dei fanalini e la cornice anteriore nera piu' doppia!
Messaggi raccomandati