MF4 Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 1 ora fa, cippy ha scritto: E' vero che resta tutto, ma se poi la gente non ha voglia di cercare, diventa inutile. Tu quante volte avrai dovuto riscrivere le stesse cose su car play? E magari erano scritte nel post prima di quello che ha posto la domanda.... Vero... cavolo se hai ragione
Matte 6464 Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 e ma quello sempre perchè chi lo usa oggi lo usa in modo improprio e quindi trova la discussione ma non sta li a leggersela per trovare le info scrive l'ennesima domanda in fondo sperando che chi ha già risposto lo rifaccia, causata dall'abitudine di facebook 1
segala Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2020 4 ore fa, cippy ha scritto: E' vero che resta tutto, ma se poi la gente non ha voglia di cercare, diventa inutile. Tu quante volte avrai dovuto riscrivere le stesse cose su car play? E magari erano scritte nel post prima di quello che ha posto la domanda.... Buonasera- verissimo purtroppo è un male molto comune in tutti i forum- con la scusa (quasi sempre falsa) che non sono riusciti a trovare niente - quando bastano pochi minuti con il tasto cerca (ovviamente ammesso che ci sia quello che non trovano) poi una volta che gli viene trovato -quasi sempre non ringraziano nemmeno e chi se visto se rivisto. C.A.S 1
segala Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Continua l'avvicinamento......meno 3 C.A.S
LucasCooper Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 La mentalità pigra e del tutto subito è stato un processo che nel giro di pochi anni ha preso il sopravvento, complice l'allargamento sempre più invadente (passatemi il termine) dei social. 1
Matte 6464 Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Proprio adesso, Alby52 Continua l'avvicinamento......meno 3 C.A.S Dai dai che manca pocoora del we raggiungiamo l’obbiettivo!!!
Matte 6464 Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Proprio adesso, LucasCooper La mentalità pigra e del tutto subito è stato un processo che nel giro di pochi anni ha preso il sopravvento, complice l'allargamento sempre più invadente (passatemi il termine) dei social. Altro fattore fondamentale è l’avere la connessione sempre dietro con lo smartphone 1 1
Fabry Geims Din Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 8 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: Altro fattore fondamentale è l’avere la connessione sempre dietro con lo smartphone Ad esempio io non ce l'ho: ho un cellulare "vintage" che non ho connesso ad Internet e vivo lo stesso
segala Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2020 6 minuti fa, fabryge ha scritto: Ad esempio io non ce l'ho: ho un cellulare "vintage" che non ho connesso ad Internet e vivo lo stesso Hot..................siamo in due (vivo ancora nella grotta della maga circe) C.A.S 1
LucasCooper Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 16 ore fa, Matte 6464 ha scritto: Altro fattore fondamentale è l’avere la connessione sempre dietro con lo smartphone E dire sempre la propria opinione anche se non si sa di cosa si sta parlando (fb docet). 1
MF4 Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 16 ore fa, fabryge ha scritto: Ad esempio io non ce l'ho: ho un cellulare "vintage" che non ho connesso ad Internet e vivo lo stesso Ma noooo non è possibile ma come fai? 1
Fabry Geims Din Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 Adesso, MF4 ha scritto: Ma noooo non è possibile ma come fai? Ho un pc portatile in ufficio ed uno a casa: ce ne cresce, come si dice... Quando guido non rispondo perché odio distrazioni e pure altrove, se posso: ho un rapporto amore-odio con telefoni 1
segala Inviato 11 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2020 Buongiorno (Mini) popolo- oggi nebbia in Valdibure dai dai ci siamo arrivati.........10.000 utenti C.A.S 1
LucasCooper Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 18 ore fa, fabryge ha scritto: Ad esempio io non ce l'ho: ho un cellulare "vintage" che non ho connesso ad Internet e vivo lo stesso Non so come tu faccia, non saprei farne a meno, non per dipendenza, ma solo in auto tra la musica e le telefonate (senza distrazioni) tramite bluethoot già per me è insostituibile. 1
Fabry Geims Din Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 4 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Non so come tu faccia, non saprei farne a meno, non per dipendenza, ma solo in auto tra la musica e le telefonate (senza distrazioni) tramite bluethoot già per me è insostituibile. Sono poco tecnologico: ad esempio non so usare il bluetooth e mi pare che l'R50 non ce l'abbia; sulla Ypsilon c'è e pure l'USB, ma credo di non aver mai scaricato musica o film: sicuramente non su pennetta, forse su cd/dvd e comunque conosco solo "di nome" i dispositivi per scaricare (nemmeno ricordo i nomi). Per comunicare mi bastano pc e cellulare 1
Fabry Geims Din Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 19 minuti fa, fabryge ha scritto: Sono poco tecnologico: ad esempio non so usare il bluetooth e mi pare che l'R50 non ce l'abbia; sulla Ypsilon c'è e pure l'USB, ma credo di non aver mai scaricato musica o film: sicuramente non su pennetta, forse su cd/dvd e comunque conosco solo "di nome" i dispositivi per scaricare (nemmeno ricordo i nomi). Per comunicare mi bastano pc e cellulare Scusate per il "bisticcio" di parole sui nomi...
Matte 6464 Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 7 ore fa, Alby52 ha scritto: Buongiorno (Mini) popolo- oggi nebbia in Valdibure dai dai ci siamo arrivati.........10.000 utenti C.A.S e quindi cosa gli si regala ora all'ultimo arrivato???? 2
Julius Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Il 10/11/2020 at 00:34, MF4 ha scritto: Condivido ed apprezzo le vostre considerazioni, certamente Facebook ha contribuito a rendere meno appetibili i forum che per loro natura sono più statici e meno immediati ma è anche vero che questa sorta di staticità riesce a conservare anchecuna notevole quantità di materiale, informazioni organizzate in maniera precisa e rintracciabile, cosa che Facebook non riesce minimamente a fare. Ovvio che non è solo Facebook il motivo principale di tale disinteresse ma è anche lo stile di vita fugace e superficiale a cui la nostra società sta virando, molta apparenza e poca sostanza... Purtroppo Concordo in pieno! Tanto che io non mi sono mai iscritto a Facebook...e ne faccio un punto d’orgoglio...uso Instagram però Instagram io la vedevo come un’evoluzione di Flickr più che un social, anche se ormai 1
Julius Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Grande! Siamo arrivati al 10.000 “esimo” utente Ma...quale fantasmagorico premio prende il fortunato?
Matte 6464 Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 nn saprei.... potremmo regalargli un libro sull'imm o l'iscrizione 2021 al club 1 1
segala Inviato 12 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2020 (modificato) Buonasera @Matte 6464- l'idea dell'iscrizione al club è buona- comunque- L46 un regalo- inizialmente se lo è fatto anche da se- iscrivendosi come utente n°10.000 C.A.S P:S fosse successo a me di iscrivermi con il n°10.000 ne sarei stato molto orgoglioso- Modificato 12 Novembre 2020 da Alby52 1
wwleone Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Inviato 13 Novembre 2020 Credo che il "regalo" andrebbe collegato ad una frequentazione assidua del Forum... Già fa parte della ns comunità è un'ottima cosa, penso alle competenze tecniche, informatiche, elettroniche, meccaniche, marketing, ecc.ecc. di quel manipolo di eroi che dedica una buona parte del proprio tempo libero (o similare) a risolvere i piccoli o grandi dubbi degli utenti. 1 1
MF4 Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Inviato 13 Novembre 2020 3 ore fa, wwleone ha scritto: Credo che il "regalo" andrebbe collegato ad una frequentazione assidua del Forum... Già fa parte della ns comunità è un'ottima cosa, penso alle competenze tecniche, informatiche, elettroniche, meccaniche, marketing, ecc.ecc. di quel manipolo di eroi che dedica una buona parte del proprio tempo libero (o similare) a risolvere i piccoli o grandi dubbi degli utenti. Concordo
Messaggi raccomandati