ApocalisseOra Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Sono entrato da qualche giorno nel mondo MINI, posseggo una Cooper D del 2015 con radio base. Pensavo che ovviamente essa riproducesse l'audio di Spotify del cellulare tramite bluetooth, invece ho scoperto che non è possibile. Mi hanno detto che con ios è possibile riprodurre Spotify dall'impianto della macchina con l'usb, questo non sembra possibile con android, in quanto se collego il cellulare mi fa solamente riprodurre i file salvati sulla memoria fisica, c'è qualcuno che sa come fare? Inoltre, potete confermarmi che con ios (iphone fondamentalmente) funziona? Sono aperto anche a ulteriori soluzioni, se non fosse una spesa incredibile sarei disposto anche a sostituire questa radio con quella visual boost ma a quanto ho capito non è semplice. So che c'è l'aux ma vorrei evitarlo, non sopporto la qualità audio dell'aux. Sotto vi metto una foto del modello della radio
ApocalisseOra Inviato 28 Maggio Autore Segnala Inviato 28 Maggio Riuppo, finora ho sempre saputo che per streammare l'audio di Spotify servisse la radio visual boost. Parlando con una ragazza mi diceva che anche lei ha la radio base, come la mia sopra, ma che oltre alle chiamate riesce a riprodurre anche Spotify con il bluetooth. Com'è possibile? Vi risulta questa cosa? Magari cambiando il solo modulo bluetooth si riesce a fare?
Vam Inviato 28 Maggio Segnala Inviato 28 Maggio Ciao. Io con una R53 uso un modulo Bluetooth della Parrot che funge anche da Vivavoce cellulare, completamente integrato ai comandi al volante dell’auto, per riprodurre anche le tracce sonore provenienti dal mio IPhone. Immagino si possa fare la stessa cosa anche sulle serie F con la stessa modalità. Ovviamente bisogna trovare il modulo compatibile, ma su questo devi attendere qualcuno che già lo abbia su questa serie.
ApocalisseOra Inviato 28 Maggio Autore Segnala Inviato 28 Maggio Mmm... che io sappia non esiste nulla del genere ed ancora non ho trovato niente di questo tipo che funzioni con la serie F. Anche perché mi accontenterei anche di un adattatore usb-bluetooth che però mi consenta di usare comandi al volante e che mi visualizzi le info del brano ecc sullo schermo come quando collego l'iPhone tramite cavo usb.
Messaggi raccomandati