Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho 29 anni e da appena 5 giorni ho acquistato la mia prima mini, una Cooper D (f56) del 2015, l'unica cosa è che ha la radio standard e devo capire come poter ascoltare la musica tramite Spotify (no tramite aux che non mi piace), per il resto superbomba!

Inviato

Vi metto direttamente gli screen tramite un sito che con il numero di telaio ti dice le info sulla vettura, per ora abbastanza basica, ma qualcosina vorrei farla, priorità adesso però è il capire come poter usare Spotify 😀

Screenshot_20201106-110341.jpg

Screenshot_20201106-110329.jpg

Screenshot_20201106-110400.jpg

Screenshot_20201106-110348.jpg

Screenshot_20201106-110408.jpg

Inviato

Ciao e benvenuto

Una volta collgato il telefono tramite bluetooth (non ricordo se devi attivare la condivisione audio o è automatico), nel menù devi selezionare l'icona multimedia e da li selzionare il telefono sul logo del bluetooth.

Inviato

@cippygrazie per la pronta risposta ma credo che il telefono collegato con bt lo possa utilizzare solo per le chiamate e non per lo stream audio.

Se lo connetto e vado su "multimedia" le uniche due opzioni sono "dispositivo usb" e "aux", avevo però sentito dire che fosse possibile con il cavo usb ma mi fa navigare solo sulle cartelle, una ragazza in questi giorni mi ha detto che lei ci riesce tramite usb ma ha ios e non android, non so se questo cambi qualcosa, comunque la radio in questione è questa:

FB_IMG_1604599391372.jpg

• Thanks 1
Inviato

Nel mio post l'avevo chiamata "radio standard" non sapendo il nome tecnico😊

Che io sappia infatti tramite bt non è possibile, però almeno tramite usb credevo di si, magari però apro una discussione nell'apposita sezione, con la ricerca non son riuscito a capire fino in fondo.

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

• Crea Nuovo...