ApocalisseOra Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Ciao ragazzi, ho 29 anni e da appena 5 giorni ho acquistato la mia prima mini, una Cooper D (f56) del 2015, l'unica cosa è che ha la radio standard e devo capire come poter ascoltare la musica tramite Spotify (no tramite aux che non mi piace), per il resto superbomba!
Matte 6464 Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Benvenuto! dicci qualcosa di più di questa MINI sicuramente @cippy saprà risponderti visto che la ha anche lui come la tua se non ricordo male....
ApocalisseOra Inviato 6 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Vi metto direttamente gli screen tramite un sito che con il numero di telaio ti dice le info sulla vettura, per ora abbastanza basica, ma qualcosina vorrei farla, priorità adesso però è il capire come poter usare Spotify
cippy Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Ciao e benvenuto Una volta collgato il telefono tramite bluetooth (non ricordo se devi attivare la condivisione audio o è automatico), nel menù devi selezionare l'icona multimedia e da li selzionare il telefono sul logo del bluetooth.
ApocalisseOra Inviato 6 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2020 @cippygrazie per la pronta risposta ma credo che il telefono collegato con bt lo possa utilizzare solo per le chiamate e non per lo stream audio. Se lo connetto e vado su "multimedia" le uniche due opzioni sono "dispositivo usb" e "aux", avevo però sentito dire che fosse possibile con il cavo usb ma mi fa navigare solo sulle cartelle, una ragazza in questi giorni mi ha detto che lei ci riesce tramite usb ma ha ios e non android, non so se questo cambi qualcosa, comunque la radio in questione è questa: 1
cippy Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Tu hai la radio base, io ho la visual boost. Magari la radio base non ha la possibilità di avere lo streaming audio tramite bluetooth.
ApocalisseOra Inviato 6 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Nel mio post l'avevo chiamata "radio standard" non sapendo il nome tecnico Che io sappia infatti tramite bt non è possibile, però almeno tramite usb credevo di si, magari però apro una discussione nell'apposita sezione, con la ricerca non son riuscito a capire fino in fondo.
cippy Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Usb mai usato, forse una volta l'aux, ma poi avendo visto che si poteva fare via bluetooth mai più usato.
MF4 Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Inviato 9 Novembre 2020 @Apocalisse Ora benvenuto, ma forse ti conviene usare la funzione "cerca" oppure aprire una discussione specifica nella sezione giusta. 1
ApocalisseOra Inviato 9 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2020 @MF4 grazie, fatto un paio di giorni fa, ma ancora nessuna risposta purtroppo
Messaggi raccomandati