Andrea CDP Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Inviato 16 Agosto 2022 Ciao a tutti, io una f60 di fine 2018 con schermo 6.6 pollici. Per fare l'aggiornamento alla nuova interfaccia devo cambiare il display? Grazie a tutti...
wwleone Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Inviato 16 Agosto 2022 Penso serva tutta l'unità (+ schermo). Attendi l'intervento di chi sa sull'argomento.
SALVOARTWORK Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Inviato 22 Agosto 2022 Il 27/3/2022 at 10:55, MassimilianoLC ha scritto: Scrivi in privato che ti spiego Ti ho scritto anch’io in privato, ricevuto ???
MassimilianoLC Inviato 22 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2022 Ciao assolutamente Si per avere la grafica 2022 DEVI avere lo schermo da 8.8 che puoi montare sulla tua unità se la macchina e dopo marzo 2018 ! Non funziona la grafica perche non vedresti delle porzioni di schermo
Andrea CDP Inviato 29 Agosto 2022 Segnala Inviato 29 Agosto 2022 Grazie per le info, è un’operazione che possiamo fare da remoto? Ora mi metto alla ricerca dello schermo, la sostituzione mi pare che non sia un’operazione difficile da fare, va poi fatta la programmazione che non so dove mettere le mani
MassimilianoLC Inviato 29 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2022 Lo schermo e semplice da sostituire e credo tu abbia già ipnotiche da 6.6 adesso si può fare da remoto certo devi avere un pc con almeno 250 Giga liberi su HD devi avere un cavo enet che compri su Amazon a 20 euro devi avere un mantenitore da collegare alla macchia da almeno 15 ampere e poi si fa tutto da remoto fammi sapere
Vam Inviato 30 Agosto 2022 Segnala Inviato 30 Agosto 2022 Ciao, quando parliamo di codifiche fuori da rete ufficiale BMW cerchiamo di non utilizzare i messaggi pubblici… grazie per la collaborazione.
Atom43 Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Inviato 5 Settembre 2022 Buongiorno a tutti, ho provato a leggere tutti i post della sezione ma non ho ancora capito bene cosa si può fare o meglio ancora come si possa effettuare un eventuale upgrade. Sulla mia MINI Countryman SE (immatricolata nel 2019) è presente il sistema di infotainment base con screen fa 6,5" touch. Sinceramente è molto limitato, sia nelle funzioni media (praticamente accede solo a Spotify app) sia come navigazione (il sistema fa una fatica incredibile a riconoscere i comandi vocali). Aggiungo uno scatto fatto al volo che spero chiarisca modelli e versioni del software. Volevo cercare di capire quali sono le mie opzioni per effettuare un eventuale upgrade, nell'ordine: 1. è possibile passare allo schermo 8,8"? 2. è "sufficiente" cambiare lo schermo e relativa cornice o va cambiato anche l'unità dietro? 3. immagino una volta eventualmente sostituita la parte HW, questa andrà codificata? spero che la domanda sia chiara e pertinente alla sezione del forum corretta. grazie
Riccardo1984 Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Inviato 20 Febbraio 2023 @MassimilianoLCnon riesco a contattarti in privato, volevo farti una domanda. Grazie
Aylin Inviato 26 Marzo 2023 Segnala Inviato 26 Marzo 2023 Il 20/2/2023 at 18:12, Riccardo1984 ha scritto: @MassimilianoLCnon riesco a contattarti in privato, volevo farti una domanda. Grazie Anche io ho cercato di contattarlo ma nulla
Messaggi raccomandati