fabiom1955 Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti , mi chiamo Fabio Marioli, di Perugia, anni 65, da sempre appassionato di motori, sopratutto moto, nipote di un nonno (Classe 1899) meccanico della prim'ora, ancora mi diverto a riparare ed elaborare moto, sopratutto Ducati, la mia passione in campo automobilistico è stata frustrata da un'attività di lavoro che mi ha costretto a fare tanta strada, per cui auto che dovevano consumare poco e non dare noie, l'ultima, divertente, che ho avuto è stata un'alfasud sprint, tanti anni fa; dal primo settembre sono in pensione, per cui ho voluto togliermi lo sfizio di qualcosa di sportivo. Domani vado a prendere una Cooper 1.5 benzina.
wwleone Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. OTTIMA presentazione.
Mr. Bluesman Inviato 9 Ottobre 2020 Segnala Inviato 9 Ottobre 2020 Benvenuto! Ottima scelta per togliersi uno "sfizio", e complimenti per la presentazione!
Messaggi raccomandati