Pirrese Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Ciao tra qualche settimana riceverò la mia Mini Cooper 136CV con kit estetico JCW Ho visto che la mascherina frontale sarà quella classica. Sarebbe possibile sostituirla successivamente con quella a nido d'ape della JCW? Qualcuno ha fatto questo lavoro? Sapete i costi mascherina + manodopera? Grazie mille per i vostri consigli
Julius Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Qua parla di una F60, ma l’operazione non cambia molto https://www.leebmann24.de/ziergitter-frontklappe-jwc-chili-red-mini-51137393456.html 1
LucasCooper Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Puoi montarlo senza problemi, mi pare costi un centinaio di euro. 1
Pirrese Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 perfetto grazie mille. Non è una operazione da fare se non si ha grande manualità vero?
LucasCooper Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 (modificato) 2 ore fa, Pirrese ha scritto: perfetto grazie mille. Non è una operazione da fare se non si ha grande manualità vero? Non é difficilissimo, devi togliere qualche torx e separare la calandra (quella piano black o cromata che sia) dalla griglia, una volta tolta metti la griglia nuova, agganci la calandra e avviti il tutto. Unica criticità: i ganci della calandra sono delicati, ma trattandosi di un’auto nuova non dovrebbero essere duri e si sganciano senza grossi problemi. Modificato 3 Ottobre 2020 da LucasCooper
krismini.155 Inviato 8 Novembre 2020 Segnala Inviato 8 Novembre 2020 nel caso potresti optare per la calandra gp3, però devi smontare il paraurti
Messaggi raccomandati