djno.kj Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 salve a tutti. è ufficiale: BMW ha commercializzato il kit per questa modifica!! so che molti apprezzeranno... Djno 1
MF4 Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Era prevedibile, già sulla F56 era successa la stessa cosa pochi mesi dopo il lancio del restyling; d'altronde queste modifiche sono molto apprezzate e portano bei soldini in cassa.
Fuoco93 Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Ci ho pensato spesso, perché la modifica mi tentava assai...alla fine però credo terrò gli originali che comunque mi piacciono molto perché hanno uno stile tutto loro, con quelle "parentesi". Con gli Union Jack le frecce sono a led e per me che sono un pò ossessivo compulsivo, mi verrebbe l' ansia a pensare che le frecce davanti non lo sono e nemmeno quelle laterali, staccherebbe troppo Mi sentirei costretto a cambiare anche quelle! Ad ogni modo, molto molto belle.
Julius Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Azz... 415€ da noi... economici https://shop.mini.it/INTERSHOP/web/WFS/MINIIT-06098-Site/it_IT/-/EUR/ViewProduct-Start?SKU=PID_660404
djno.kj Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 1 hour ago, Fuoco93 said: Ci ho pensato spesso, perché la modifica mi tentava assai...alla fine però credo terrò gli originali che comunque mi piacciono molto perché hanno uno stile tutto loro, con quelle "parentesi". Con gli Union Jack le frecce sono a led e per me che sono un pò ossessivo compulsivo, mi verrebbe l' ansia a pensare che le frecce davanti non lo sono e nemmeno quelle laterali, staccherebbe troppo Mi sentirei costretto a cambiare anche quelle! Ad ogni modo, molto molto belle. esteticamente è difficile non capitolare...
LucasCooper Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Migliorano davvero tanto i fari Union jack e perlomeno hanno gli stop integrati, quelli vecchi non mi piacciono proprio per gli stop separati in basso rispetto ai fari posteriori.
Ale23 Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Inviato 15 Ottobre 2020 Per chi fosse interessato ho fatto dei cabalggi per fare il retrofit da pre-LCI a UnionJack, oltre ai cablaggi fornico la lista parametri da modificare con Bimmercode o e-sys per avere i stop sul fanale alto e non più sul paraurti. Per chi fosse interessato ai costi ecc mi scriva anche in privato.
Boxerfabio Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 per F60 countryman è uscito il kit? si sa il costo?? grazie mille
wwleone Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 Ancora nulla retrofit, solo montaggio sulla versione LCI.
AliceJCW Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Inviato 14 Giugno 2021 Il 15/10/2020 at 19:21, Ale23 ha scritto: Per chi fosse interessato ho fatto dei cabalggi per fare il retrofit da pre-LCI a UnionJack, oltre ai cablaggi fornico la lista parametri da modificare con Bimmercode o e-sys per avere i stop sul fanale alto e non più sul paraurti. Per chi fosse interessato ai costi ecc mi scriva anche in privato. Ciao sono Alice JCW e ho una mini Clubman JCW del gennaio 2017 vorrei sostituire i fanali post che ho con gli Union Jack però non so se è possibile visto che oggi sono andata al centro mini e bmw e mi hanno riferito che non sono compatibili. ho letto tuo messaggio sopra. Fammi sapere se sei riuscito a farli funzionare e come grazie mille
Mr.pheel Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Inviato 25 Novembre 2021 Il 15/10/2020 at 19:21, Ale23 ha scritto: Per chi fosse interessato ho fatto dei cabalggi per fare il retrofit da pre-LCI a UnionJack, oltre ai cablaggi fornico la lista parametri da modificare con Bimmercode o e-sys per avere i stop sul fanale alto e non più sul paraurti. Per chi fosse interessato ai costi ecc mi scriva anche in privato. @Ale23 mi faresti sapere il costo per le info di montaggio? Grazie mille
Messaggi raccomandati