Vai al contenuto

iOS 14 - usb non riconosciuto, attacca e stacca la carica

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Ho una mini one con stretto base (quello con il display arancione per capirci) a cui ho sempre collegato l’iPhone tramite usb e non ho mai avuto problemi. Da quando ho fatto aggiornamento ad iOS 14 collegando l’iPhone tramite usb all’auto mi carica ad intermittenza cioè “attacca e stacca”, come se ci fosse un problema di elettricità che va e viene. Ho provato a collegare lo stesso telefono con lo stesso cavo ad una 500x e funziona perfettamente. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie

Inviato

Si ho provato con più cavi e tutti originali, e gli stessi su altre auto funzionano a perfezione con il telefono. Dici che sarà un problema di porta usb?? Se si cosa si potrebbe fare? Grazie

Inviato

Il fatto che non riconosca il nuovo sistema iOS potrebbe dipendere dalla centralina radio non aggiornata, ora non ho idea se la radio base prevede almeno l'aggiornamento della lista dei devices, si può provare tramite inserimento del vin a questo sito:

SOFTWARE UPDATES

Inviato
5 ore fa, DavideS ha scritto:

Si ho provato con più cavi e tutti originali, e gli stessi su altre auto funzionano a perfezione con il telefono. Dici che sarà un problema di porta usb?? Se si cosa si potrebbe fare? Grazie

Se svariati cavi funzionano su altre auto e solo sulla mini danno problemi da ignorante direi che potrebbe essere un problema alla usb.

Per evitare di andare a farsi spennare da bmw proverei ad andare da un'elettrauto per vedere se c'è qualche problema all'usb.

Inviato (modificato)

Aggiornamento, i cavi e la porta usb funzionano a perfezione, perché, ho fatto varie prove con telefoni Android ed altri iPhone di amici e tutti tengono la carica e si collegano all’auto. Praticamente è solamente il mio che va con la corrente che va e viene da quando ho aggiornato ad iOS 14. Senza parole, assurdo! grazie Apple o grazie Mini 🤣🤣🤣

Modificato da DavideS
  • Crea Nuovo...