Zabbor Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 Scusate se riesumo questa discussione. Leggendo quì mi è venuta la curiosità di un soft tuning sulla mia Cooper S F56. Chi di voi mi sa dire solamente agendo sulla centralina qual’è la mappatura più soft e quanti cavalli riuscirebbe ad ottenere?? inoltre mi sapreste consigliare un indirizzo su Roma? Costi?.....più o meno... grazie mille!
VR46 Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 3 ore fa, Zabbor ha scritto: Scusate se riesumo questa discussione. Leggendo quì mi è venuta la curiosità di un soft tuning sulla mia Cooper S F56. Chi di voi mi sa dire solamente agendo sulla centralina qual’è la mappatura più soft e quanti cavalli riuscirebbe ad ottenere?? inoltre mi sapreste consigliare un indirizzo su Roma? Costi?.....più o meno... grazie mille! Sulla mia cooper S con una mappa non esasperata, ho raggiunto in tutta sicurezza 260cv e 385 di coppia, complice lo scarico jcw pro e l'utilizzo fisso della 100 ottani. Se hai il cambio automatico puoi osare qualcosina in più. Con rullata prima e dopo sei intorno ai 650€. Rivolgiti pure a @emiliof56 è un dealer di Biesse dove l'ho portata io, qualità e professionalità garantiti. 2
Zabbor Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 Cavolo 260 CV sono veramente molti...credo possa essere più di quello che speravo! Non so se capita anche a voi ma la mia già adesso su un fondo bagnato o un po’ più scivoloso tende a slittare se affondo troppo il gas....Grazie per la segnalazione!!
Zabbor Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 24 minuti fa, VR46 ha scritto: Sulla mia cooper S con una mappa non esasperata, ho raggiunto in tutta sicurezza 260cv e 385 di coppia, complice lo scarico jcw pro e l'utilizzo fisso della 100 ottani. Se hai il cambio automatico puoi osare qualcosina in più. Con rullata prima e dopo sei intorno ai 650€. Rivolgiti pure a @emiliof56 è un dealer di Biesse dove l'ho portata io, qualità e professionalità garantiti. N
emiliof56 Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Inviato 7 Dicembre 2020 Grazie a tutti per il tag! @Zabbor se hai bisogno contattami pure!
Roger.brg Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Inviato 7 Dicembre 2020 Mi sembra strano che sia tutto uguale tra una 1.5 75 ed una 136hp. Magari cambia la trasmissione, forse la valvole, la turbina o altro. Ma gari il blocco motore è lo stesso ma cambiano altre cose.
Leo Cella Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2020 No è tutto uguale , solo una mappatura della centralina diversa
emiliof56 Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Inviato 7 Dicembre 2020 Può sembrare strano ma è così, è tutto perfettamente identico. Sempre più case automobilistiche attuano questa pratica per ridurre i costi di sviluppo, un depotenziamento elettronico ha un costo assolutamente irrisorio rispetto alla progettazione di nuovi componenti dedicati, permette inoltre di minimizzare i componenti da stoccare in magazzino per i ricambi.
Zabbor Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Il 7/12/2020 at 03:33, emiliof56 ha scritto: Grazie a tutti per il tag! @Zabbor se hai bisogno contattami pure! Ho provato diverse volte a contattarti a quel numero che mi hai dato ma è sempre irraggiungibile!
Messaggi raccomandati