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Differenze tra le f56 75 , 102,137 hp


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Inviato

Scusate se riesumo questa discussione. Leggendo quì mi è venuta la curiosità di un soft tuning sulla mia Cooper S F56. 
Chi di voi mi sa dire solamente agendo sulla centralina qual’è la mappatura più soft e quanti cavalli riuscirebbe ad ottenere??

inoltre mi sapreste consigliare un indirizzo su Roma? Costi?.....più o meno...

 

grazie mille! 

Inviato
3 ore fa, Zabbor ha scritto:

Scusate se riesumo questa discussione. Leggendo quì mi è venuta la curiosità di un soft tuning sulla mia Cooper S F56. 
Chi di voi mi sa dire solamente agendo sulla centralina qual’è la mappatura più soft e quanti cavalli riuscirebbe ad ottenere??

inoltre mi sapreste consigliare un indirizzo su Roma? Costi?.....più o meno...

 

grazie mille! 

Sulla mia cooper S con una mappa non esasperata, ho raggiunto in tutta sicurezza 260cv e 385 di coppia, complice lo scarico jcw pro e l'utilizzo fisso della 100 ottani. Se hai il cambio automatico puoi osare qualcosina in più.

Con rullata prima e dopo sei intorno ai 650€.

Rivolgiti pure a @emiliof56 è un dealer di Biesse dove l'ho portata io, qualità e professionalità garantiti.

  • Thanks 2
Inviato

Cavolo 260 CV sono veramente molti...credo possa essere più di quello che speravo! Non so se capita anche a voi ma la mia già adesso su un fondo bagnato o un po’ più scivoloso tende a slittare se affondo troppo il gas....Grazie per la segnalazione!! 

Inviato
24 minuti fa, VR46 ha scritto:

Sulla mia cooper S con una mappa non esasperata, ho raggiunto in tutta sicurezza 260cv e 385 di coppia, complice lo scarico jcw pro e l'utilizzo fisso della 100 ottani. Se hai il cambio automatico puoi osare qualcosina in più.

Con rullata prima e dopo sei intorno ai 650€.

Rivolgiti pure a @emiliof56 è un dealer di Biesse dove l'ho portata io, qualità e professionalità garantiti.

N

Inviato

Mi sembra strano che sia tutto uguale tra una 1.5 75 ed una 136hp.  Magari cambia la trasmissione, forse la valvole, la turbina o altro.

 

 

Ma gari il blocco motore è lo stesso ma cambiano altre cose.

Inviato

Può sembrare strano ma è così, è tutto perfettamente identico. Sempre più case automobilistiche attuano questa pratica per ridurre i costi di sviluppo, un depotenziamento elettronico ha un costo assolutamente irrisorio rispetto alla progettazione di nuovi componenti dedicati, permette inoltre di minimizzare i componenti da stoccare in magazzino per i ricambi.

Inviato
Il 7/12/2020 at 03:33, emiliof56 ha scritto:

Grazie a tutti per il tag! @Zabbor se hai bisogno contattami pure!

Ho provato diverse volte a contattarti a quel numero che mi hai dato ma è sempre irraggiungibile! 

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