Vai al contenuto

Rumore anteriore

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera. 

Sento tutt'ora un rumore dall'anteriore destro ad ogni buca e se faccio destra-sinistra ripetutamente con lo sterzo. Classico toc toc

Cambiato braccetto e per qualche giorno é sparito. Riporto dal meccanico mi cambia le biellette della sospensione. Sparisce ancora per qualche giorno ed ora é ricominciato. Cosa può essere secondo voi? 

Modificato da Draix
Inviato

Supporto motore ?!?

Inviato (modificato)
41 minuti fa, wwleone ha scritto:

Supporto motore ?!?

Non ho la più pallida idea. Vorrei solo capire perche alle 2 sostituzioni é sparito per poi tornare. Si sente un altro rumore "vrrr vrrr vrrr" altalenante e il meccanico mi ha detto che proviene dalla scatola dello sterzo ma finché non aumenta di intensità di non fare nulla. Ma scusa se uno mi cambia braccetto e poi una seconda volta le biellette non si accorge del supporto motore? Sinceramente mi sono rotto di meccanici che ti fanno un lavoro alla volta e il problema si ripresenta sempre. 2 meccanici in un anno

Modificato da Draix
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ho anch'io un rumore del genere, solo su buche importanti o dissuasori, controllato l'avantreno in sede di revisione, non c'è niente, credo che sia qualcosa di carrozzeria, tipo imprecisa chiusura del cofano o qualcosa che si muove, è già successo con gli attrezzi (crick) , altra roba che tenevo dietro, comunque anche a me è comparso e scomparso. Se dovesse stabilizzarsi o aumentare farò fare un controllo accurato.

• 1 mese dopo...
Inviato

il fatto che sparisca una volta alzata la macchina e poi ricompare mi fa pensare più a qualcosa legato all'ammortizzatore che in fase di "riparazione" si estende completamente e con l'uso torna nella posizione difettosa e rumorosa.

potrebbe essere solo l'ammortizzatore scarico che va in battuta su alcune disconnessioni

per il "vrrr vrrr vrrr" se proviene dalla scatola sterzo potrebbe essere solo una carenza di olio

• Crea Nuovo...