Hermann Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Buongiorno, sapete indicarmi per la Mini r53 un buon meccanico esperto in zona Bergamo (anche onesto..). Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Mi sposterei un po' verso Brescia e andrei da Prz performance. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hermann Inviato 18 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Grazie Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony78 Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 (modificato) Mi riallaccio a questa discussione, avrei bisogno anche io di un meccanico esperto in Mini per la mia One del 2012. A freddo comincia a fare qualche rumoretto, vorrei appunto farmi dare un consiglio da un meccanico che conosce bene i problemi di catena e tendicatena. Oltre a quello di Brescia che è un po' lontano, ci sono altri meccanici consigliabili in zona Bergamo-Monza-Lecco? Grazie. Modificato 15 Dicembre 2021 da Tony78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 2012, hai fatto la distribuzione? Quanti km hai? Purtroppo non sono sulla zona BG ma solo MI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati