JackoB1206 Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Buongiorno a tutti. Spero di aver selezionato la sezione giusta del forum. Vorrei cambiare le 4 casse dell'impianto stereo (standard) della mia Mini cooper 3P F56. Non sono interessato a montare subwoofer o centraline, ma solamente a mettere delle casse più performanti (esempio JBL). Chiedo: che tipologia di prodotto dovrei cercare? La loro sostituzione è facile oppure necessito di un elettrauto? Grazie a tutti in anticipo.
cesare Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Inviato 17 Settembre 2020 Ciao, prova qui, è molto interessante: https://www.audison.eu/sound-pack-configurator/#start_now 1
MF4 Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Inviato 17 Settembre 2020 Il 15/9/2020 Alle 09:15, JackoB1206 ha scritto: Buongiorno a tutti. Spero di aver selezionato la sezione giusta del forum. Vorrei cambiare le 4 casse dell'impianto stereo (standard) della mia Mini cooper 3P F56. Non sono interessato a montare subwoofer o centraline, ma solamente a mettere delle casse più performanti (esempio JBL). Chiedo: che tipologia di prodotto dovrei cercare? La loro sostituzione è facile oppure necessito di un elettrauto? Grazie a tutti in anticipo. Per la Mini che io sappia ci sono tre produttori che realizzano impianti specifici e completi, uno è proprio AUDISON, poi c'è FOCAL ed infine ETON. Riferendoci solo alla configurazione standard (no Harman Kardon) Codici casse AUDISON: APBMW X4E (kit coassiali) per casse fronte e retro APBMW K4E (kit a 2 vie con tweeter separati) è un'alternativa ma poi andranno adattati i tweeter da qualche parte. APBMW S8-4 oppure S8-2 (sub woofer sotto sedile) 4 o 2 sta indicare gli ohm di impedenza. Codici casse FOCAL: IC BMW 100L (kit coassiali) per casse fronte e retro ISUB BMW 4 oppure 2 (sub woofer sotto sedile) 4 o 2 sta indicare gli ohm di impedenza. Codici ETON B100XW (kit coassiali) per casse fronte e retro B100W (kit a 2 vie con tweeter separati) è un'alternativa ma poi andranno adattati i tweeter da qualche parte. B195 NEO (sub woofer sotto sedile) 2
JackoB1206 Inviato 17 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2020 Grazie ragazzi, molto gentili
cesare Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Inviato 18 Settembre 2020 Valuterei anche un amplificatore multi canale. La potenza non è mai abbastanza...per non distorcere...e per coprire i rumori a bassa frequenza della strada. 1
Messaggi raccomandati