ALE.R56 Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Ciao a tutti! Sono possessore di una mini r56 S : -kat 200 celle GP garage -filtro aria JCW -scarico step 1 JCW -intercooler airtec stage 2 -assetto JCW -impianto frenante JCW step2 -mappa GPGARAGE Appena mi ritornerà l'auto posterò una foto, al momento purtroppo gli stanno rifacendo il motore, sempre da GPGARAGE Qualcuno lo ha rifatto e ha qualche feedback? Grazie a tutti 1
Fabry Geims Din Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Benvenuto: 184 cv (stock), se posso?
Fabry Geims Din Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Adesso, ALE.R56 ha scritto: Ciao si è una ex 184cv Bella: vanno meglio delle precedenti. Per GP Garage sento dire gran cose 1
ALE.R56 Inviato 14 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2020 non vedo l'ora di ritirarla!! 1
wwleone Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
Mr. Bluesman Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Benvenuto! Bella dotazione, ma con quel "purtroppo gli stanno rifacendo il motore" cosa intendi?
ALE.R56 Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Il 15/9/2020 Alle 20:03, Mr. Bluesman ha scritto: Benvenuto! Bella dotazione, ma con quel "purtroppo gli stanno rifacendo il motore" cosa intendi? Ciao! Grazie, scusa per il ritardo nella risposta Lo stanno rifacendo tutto, hanno smontato il monoblocco lo hanno mandato in rettifica e vengono sostituiti tutti i componenti ( pistoni, bielle, bronzine, pompa olio, guarnizione testata, ecc...) ha iniziato a consumare olio in maniera esagerata fino ad arrivare a buttarlo fuori dallo scarico, a macchina calda dopo un paio di minuti da fermo iniziava il classico fumo bianco e puzza di bruciato... motore andato ma dato che ci sono troppo affezionato, non la cambierò mai, ho deciso di rifare il motore con componenti di qualità! Teoricamente sabato prossimo vado a ritirarla!! 1
Mr. Bluesman Inviato 9 Ottobre 2020 Segnala Inviato 9 Ottobre 2020 Il 2/10/2020 Alle 10:31, ALE.R56 ha scritto: Ciao! Grazie, scusa per il ritardo nella risposta Lo stanno rifacendo tutto, hanno smontato il monoblocco lo hanno mandato in rettifica e vengono sostituiti tutti i componenti ( pistoni, bielle, bronzine, pompa olio, guarnizione testata, ecc...) ha iniziato a consumare olio in maniera esagerata fino ad arrivare a buttarlo fuori dallo scarico, a macchina calda dopo un paio di minuti da fermo iniziava il classico fumo bianco e puzza di bruciato... motore andato ma dato che ci sono troppo affezionato, non la cambierò mai, ho deciso di rifare il motore con componenti di qualità! Teoricamente sabato prossimo vado a ritirarla!! Mamma mia che lavorone...e capisco l'esserci affezionato, tra 8 mesi la mia compie 10 anni ma mi sembra ieri che l'ho presa e vorrei ne passassero altri 10! Facci sapere com'è andato l'intervento!
Messaggi raccomandati