Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

Grazie per avermi tra voi, il mio nome e' Edoardo e sono un fresco proprietario di una Mini R56 (di cui sono gia follemente innamorato) che purtroppo mi sta presentando qualche problemino!

Abito a Roma, utilizzo la mini piu per passione che per altro, e finalmente ho avuto un po di tranquillita' per acquistarne una 🙂

Riguardo il problema che mi affligge, purtroppo ho notato che l'auto emette fumi dallo scarico di colore azzurrino/biancognolo che puzzano di olio bruciato. Essendo un auto utilizzata poco in passato, solo 50k KM, e dopo aver googlato e postato su diversi forum, mi sono imbattuto nella procedura di pulizia delle valvole (che per altro ho visto un utente qui ha fatto in passato e al quale ho scritto chiedendo aiuto!) e in generale volevo capire come affrontare il problema senza dover spendere una fortuna, in mono da potermi godere la mia mini a pieno!

Sono comunque felice di essermi iscritto e spero che la vostra esperienza possa tornarmi utile, prima di condividerla chissa in futuro con qualche nuovo mini driver 🙂

Ciao!

Edo

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

P.S.: il fumo azzurrino NON E' MAI UN BUON SEGNO...

• Crea Nuovo...