zone3636 Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Ciao ragazzi! Grazie per avermi tra voi, il mio nome e' Edoardo e sono un fresco proprietario di una Mini R56 (di cui sono gia follemente innamorato) che purtroppo mi sta presentando qualche problemino! Abito a Roma, utilizzo la mini piu per passione che per altro, e finalmente ho avuto un po di tranquillita' per acquistarne una Riguardo il problema che mi affligge, purtroppo ho notato che l'auto emette fumi dallo scarico di colore azzurrino/biancognolo che puzzano di olio bruciato. Essendo un auto utilizzata poco in passato, solo 50k KM, e dopo aver googlato e postato su diversi forum, mi sono imbattuto nella procedura di pulizia delle valvole (che per altro ho visto un utente qui ha fatto in passato e al quale ho scritto chiedendo aiuto!) e in generale volevo capire come affrontare il problema senza dover spendere una fortuna, in mono da potermi godere la mia mini a pieno! Sono comunque felice di essermi iscritto e spero che la vostra esperienza possa tornarmi utile, prima di condividerla chissa in futuro con qualche nuovo mini driver Ciao! Edo
stefus Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Benvenuto! La tua R56 che motorizzazione è? Benzina o Diesel?
zone3636 Inviato 14 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Benzina 1600 120CV 88KW, fine 2008
wwleone Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. P.S.: il fumo azzurrino NON E' MAI UN BUON SEGNO...
Mr. Bluesman Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Benvenuto! Hai già contattato l'officina?
Messaggi raccomandati