Vai al contenuto

UNION JACK POSTERIORI e FARI MATRIX ANTERIORI

MassimilianoLC

Messaggi raccomandati

Con lo sconto della tessera FederclubMINI mi pare sui 480€ circa.

Prova a vedere se trovi altre info sul Forum, magari non aggiornatissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi.

Non saprei chi.

Lo dico perché nella vita non si sa mai ed è meglio essere informati prima che dopo. Magari tu lo sapevi già o non è una cosa per te importante, ma a qualche altro utente che legge o leggerà, magari importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ad agosto di quest'anno ho effettuato anch'io l'upgrade del kit Union Jack, direttamente in Bmw. Prezzo totale 800€ ca. tra pezzi, lavoro, ecc. 
Ovviamente ha un cablaggio differente, oltre a codificare la centralina. E considerate che alla consegna, mi sono accorto che si accendeva un sola retromarcia e quando inserivo il retronebbia si accendeva il retronebbia a sinistra e la retromarcia a destra. L'ho dovuta rilasciare nuovamente in Bmw ed hanno risolto il problema.
Mi balenava l'idea di fare l'upgrade anche ai fari anteriori, ma francamente ho visto un po' i prezzi ed ho desistito, mi faccio andare bene quelli di serie 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 12/9/2020 at 19:01, MassimilianoLC ha scritto:
ESCLUSIVA ! UNION JACK E FARI MATRIX Installazione in Post-montaggio su MINI Countryman F60

-NUOVI FARI 552 adattivi con tecnologia MATRIX LCI ( stupendi !)
- NUOVI FARI ORIGINALI posteriori Union Jack LCI

Questi verranno installati su countryman F60 restyling 2020/2021 in consegna in questi giorni nelle concessionarie .
X info mi puoi contattare

ATTENZIONE non esiste al momento post montaggio ufficiale BMW per questo tipo d’installazione

Confermo la fattibilità come post montaggio su macchine prodotte a partire dal 2018

Schermata 2020-09-12 alle 19.07.58.png

Ciao, post montaggio su countryman 2020 che montava il faro led versione precedente ti chiedo come hai provveduto per la codifica e se c’è una modifica da fare per l impianto, nel caso lo fai per lavoro o puoi darmi una mano? Grazie anticipatamente

Modificato da Giuseppemon
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...