cippy Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 13 ore fa, wwleone ha scritto: Non capisco bene perché in una foto è accesa solo la striscia obliqua superiore. Prezzo buono grazie allo sconto -30%. Il retronebbia è singolo o doppio ? La retromarcia invece ? Gli stop 》《 in effetti sono strani. La versione black sembra migliore dell'altra... ma andrebbero visti accanto sia sui colori chiari che scuri. Complimenti Il led ha una frequenza che non è compatibile con quella della fotocamera, quindi a volte può capitare che un led acceso in una foto risulti spento. Un po' come nei video dove si vede il led che lampeggia, ma in realtà è fisso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, cippy ha scritto: Il led ha una frequenza che non è compatibile con quella della fotocamera, quindi a volte può capitare che un led acceso in una foto risulti spento. Un po' come nei video dove si vede il led che lampeggia, ma in realtà è fisso. Lo avevo supposto, ma pensavo che la frequenza della parte superiore fosse la medesima della inferiore... Grazie @cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Complimenti @Bellovitello, davvero tanta tanta tanta roba! Upgrade piuttosto costoso, ma vale tutti i soldi spesi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fulvix Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Non capisco bene perché in una foto è accesa solo la striscia obliqua superiore. Prezzo buono grazie allo sconto -30%. Il retronebbia è singolo o doppio ? La retromarcia invece ? Gli stop 》《 in effetti sono strani. La versione black sembra migliore dell'altra... ma andrebbero visti accanto sia sui colori chiari che scuri. Complimenti QUOTEIo retronebbia è singolo o doppio? La retromarcia invece? UNQUOTEdipende se gli hanno aggiunto anche il cablaggio o meno. In caso negativo resta come prima e cioè 1 solo retronebbia e 1 sola retromarcia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Il 13/5/2021 at 17:50, Toso ha scritto: allora si e' sbloccata la situazione perchè sono arrivati anche i miei!..Se tutto va bene me li montano il 31/05. Sono arrivati i fari? Sono curioso di vedere le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mau68 Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2022 Chiedo scusa, chiedo all'autore di questo post, info sul montaggio dei fari led matrix per F60. Ho appena ritirato una f60 del 2018 con gli alogeni anteriori e mi interessava il post montaggio del faro Led. Grazie in anticipo Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a sostituire i fari posteriori con i fari union jack. Vi chiedo solo una cosa i vecchi fari posteriori sono a led o sono alogeni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Esistono a led e alogeni. La forma è la stessa, cambia un po' la parte interna. alogeni led Se però hai montati gli union jack senza modificare cablaggio i tuoi sono led. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 10 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Eh non riesco a capire perché me li ha montati la carrozzeria e ci hanno impiegato 4 giorni e a detta loro era solo per la codifica, ma dalle foto che mi alleghi credo siano a led. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 10 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 (modificato) 16 ore fa, cippy ha scritto: Se però hai montati gli union jack senza modificare cablaggio i tuoi sono led. Attenzione che anche questa versione a led ha bisogno di una modifica del cablaggio; se montati senza modifica il cablaggio oltre a funzionare male, possono essere un pericolo per la circolazione su strada! Ho realizzato un tutorial che spiega tutti i passi da fare sia a livello di cablaggi che di codifiche delle impostazioni. Ecco il link: Modificato 10 Febbraio 2023 da MF4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Sempre utilissimo Marco grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cldchc Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Con BimmerCode non riesco a finire di modificare tutti i parametri che mi si scollega dalla obd . Credo sia perché la macchina si spegne dopo un tot e mi disattiva la presa . Come posso tenerla “viva” ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspe80 Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 A me hanno chiesto per fare il tutto 850€.... per il modello black xé l'unico disponibile se non lo metti come optional da nuova... secondo voi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 @Gaspe80 Ciao. Ti rammento, come già fatto nell’’altro 3d da te aperto, che una corretta presentazione è uno dei requisiti necessari per fare parte di questa community. Dovresti cortesemente provvedere. Grazie Vanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoneSD16 Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Salve a tutti e spero di scrivere nella giusta discussione , qualcuno che riesce a darmi una mano nella codifica degli stop unionjack con Bimmercode su MINI F60? grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Ciao Simone. 5 post prima del tuo trovi il link di cui hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoneSD16 Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 49 minuti fa, Vam ha scritto: Quella guida lì va bene per F55 , F56, F57. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Ciao. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Forse ti riferisci al cablaggio. Qui è spiegato, ma non mi assumo la responsabilità della modifica: https://www.megamini.it/forum/topic/54179-modifica-cablaggio-per-fari-union-jack-countryman-f60/#comment-919537 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoneSD16 Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Ah scusami non lo sapevo , comuqnue vorrei una mano a fare la codifica con BimmerCode perché con quella codifica lì non funzionano bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 @SimoneSD16 Prova a vedere se questo link può esseri utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoneSD16 Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Ho seguito passo passo il video, già tempo fa ma ho solo risolto il fatto della retromarcia e retro nebbia per il resto anche i led degli stop rimangono accesi e quando accendo la macchina per i primi 10 secondi lampeggiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 scusate raga senza che apro un altro thread, per la f56 che differenza fa comprare i fari union jack posteriori vland da quelli originali bmw? c'è una differenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Sono 2 oggetti differenti. I Vland non hanno bisogno di nessuna codifica o modifica all'impianto, quindi vuol dire che sono stati configurati nella parte elettrica cosa che invece non è in quelli originali. Penso che i non originali abbiano una durata inferiore rispetto agli originali per gli agenti atmosferici. Ho letto che qualche volta i non originali peccano per dimensione e non calzano bene. Il costo è decisamente più basso per la versione fake ma sono molto simili come effetto ottico (almeno per la versione F56/55). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Miniclub Inviato 10 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2023 quindi dal di fuori montanti ecc è difficile notare la differenza tra vland e originali? comunque ho letto su vland che per quanto non originale sia una azienda abbastanza seria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Mi pare che le frecce dei vland sia dinamiche sequenziali al contrario degli originali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati