wwleone Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Se te li ritira è solo perché gli ha già piazzati e ti darà la metà del loro valore. Prova a guardare su eBay, mercatini vari che valore abbiano e pensaci da solo. Ti dico che non sarà facile venderli (IMHO). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Io sono ancora indeciso in quanto da quello che ho capito non dovrebbero essere identici alla nuova versione ma forse un po' più scuri. Non so.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 A me han detto che saranno uguali boh. Altri hanno news diverse?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu23 Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 (modificato) L'unica cosa che so e che nell'officina dove mi appoggio ha già 3-4 clienti che li vogliono montare e li ha in ordine ed è per questo che me li ha proposti così da fare un ordine unico Modificato 6 Marzo 2021 da Samu23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Se li vedi dal vero facci sapere eh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu23 Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 4 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Se li vedi dal vero facci sapere eh!! Certamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Sono stato in concessionaria. Il kit è disponibile dal 21marzo. Comprende coppia fari + cablaggi. Col mio codice telaio salta fuori un solo kit ed è il faro normale union jack. non è la versione black line del pacchetto black della F60 restyling. Per fare chiarezza: se si ordina F60 lci nuova "base" i fari union jack hanno il bordo di plastica trasparente e all'interno del faro è presenta una "cornice" cromata. Se si ordina 60lci col pacchetto blackline i fari union jack hanno il bordo annerito e quindi la cornice interna cromata risulta biancastra o cmq molto meno evidente. Le ho avute davanti agli occhi in concessionaria e si la differenza c'è è evidente. Ad oggi col mio telaio risultano disponibili solo la versione classica e non blackline. ho chiesto se era possibili ordinare i cablaggi e i fari blackline ma non ho avuto risposta certa. devono provare a vedere se si può scorporare il kit. Il problema a mio avviso non si pone più di tanto ovvero si puo fare una modifica "facile". il contorno del faro dove all'interno c'è il profilo cromato è ben definito rispetto al faro che sporge. c'è uno stacco netto. quindi è piuttosto semplice pellicolarlo col wrapping se si volesse fare una cornice nera oppure pellicolarlo con pellicola tipo vetri se la si volesse fare fumè. Io mi butto, prossimo mese ordino. se è possibile faccio arrivare direttamente i black line altrimenti intervengo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 L'ordinare i black line non è un grosso problema, basta andare li con il codice, il problema è eventualmente se vendono il solo cablaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Ma non capisco 1 cosa: i cablaggi sono differenti tra la versione cromata e quella black ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 5 minuti fa, wwleone ha scritto: Ma non capisco 1 cosa: i cablaggi sono differenti tra la versione cromata e quella black ? Non vorrei sbagliare ma da quello che so, i nuovi fanali funzionano tutti allo stesso modo quindi stesso cablaggio; penso sia più una questione di esclusiva come ad esempio per la F56 GP anche lei monta fanali black ma sono i stessi (elettricamente) delle versioni cromo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Credo che cambia tra il faro originale e questi la dislocazione della retro e retronebbia. Forse è questo il "problema" del cablaggio ?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 (modificato) 50 minuti fa, wwleone ha scritto: Credo che cambia tra il faro originale e questi la dislocazione della retro e retronebbia. Forse è questo il "problema" del cablaggio ?!?! Il nuovo cablaggio serve proprio per aggiungere su entrambi i fari sia la luce retromarcia che la luce fendinebbia; nelle vecchie versioni c'è una sola luce retromarcia e una sola luce fendinebbia. Modificato 19 Marzo 2021 da MF4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Ripeto il nuovo cablaggio è necessario sia per la versione cromo che per quella black line e questo cablaggio è sempre lo stesso a livello di collegamenti elettrici, quello che cambia è solo l'estetica del faro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, MF4 ha scritto: Il nuovo cablaggio serve proprio per aggiungere su entrambi i fari sia la luce retromarcia che la luce fendinebbia; nelle vecchie versioni c'è una sola luce retromarcia e una sola luce fendinebbia. Grazie 2 ore fa, MF4 ha scritto: Ripeto il nuovo cablaggio è necessario sia per la versione cromo che per quella black line e questo cablaggio è sempre lo stesso a livello di collegamenti elettrici, quello che cambia è solo l'estetica del faro. Grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Qualcuno è riuscito a montarli in officina bmw? Io sto aspettando che arrivino da gennaio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Il 29/4/2021 at 15:03, Toso ha scritto: Qualcuno è riuscito a montarli in officina bmw? Io sto aspettando che arrivino da gennaio.... A me in BMW hanno mandato mail oggi che i fari arrivano mercoledì. Ho l’appuntamento martedì 18/5 per il montaggio…poi vi sarò dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2021 allora si e' sbloccata la situazione perchè sono arrivati anche i miei!..Se tutto va bene me li montano il 31/05. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Versione black o classici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2021 3 ore fa, Seba84 ha scritto: Versione black o classici? Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2021 (modificato) Eccomi con le prime foto al volo(prese mentre mia moglie guidava dall’officina a casa)…ma intanto i fari li abbiamo già visti.(confermo che sono i black) allego anche la foto della fattura,che forse è la cosa più interessante!!! P.S. Mi fanno molto ridere gli stop “a linee” Modificato 18 Maggio 2021 da Bellovitello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2021 1 ora fa, Bellovitello ha scritto: Eccomi con le prime foto al volo(prese mentre mia moglie guidava dall’officina a casa)…ma intanto i fari li abbiamo già visti.(confermo che sono i black) allego anche la foto della fattura,che forse è la cosa più interessante!!! P.S. Mi fanno molto ridere gli stop “a linee” Foto più decenti… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2021 grande up... anche nel costo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Bellissimi mi sa che li ordino anche io anche se ho ancora il dubbio (e il conce non mi ha saputo dire niente ancora) della cornice avendola cromata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Non capisco bene perché in una foto è accesa solo la striscia obliqua superiore. Prezzo buono grazie allo sconto -30%. Il retronebbia è singolo o doppio ? La retromarcia invece ? Gli stop 》《 in effetti sono strani. La versione black sembra migliore dell'altra... ma andrebbero visti accanto sia sui colori chiari che scuri. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Fatto bene! Sono stupendi davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati