Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, wwleone ha scritto:

Non capisco bene perché in una foto è accesa solo la striscia obliqua superiore.

Prezzo buono grazie allo sconto -30%.

Il retronebbia è singolo o doppio ? La retromarcia invece ?

Gli stop   》《    in effetti sono strani.

La versione black sembra migliore dell'altra...

ma andrebbero visti accanto sia sui colori chiari che scuri.

Complimenti 

Il led ha una frequenza che non è compatibile con quella della fotocamera, quindi a volte può capitare che un led acceso in una foto risulti spento.

Un po' come nei video dove si vede il led che lampeggia, ma in realtà è fisso.

Inviato
1 ora fa, cippy ha scritto:

Il led ha una frequenza che non è compatibile con quella della fotocamera, quindi a volte può capitare che un led acceso in una foto risulti spento.

Un po' come nei video dove si vede il led che lampeggia, ma in realtà è fisso.

Lo avevo supposto, ma pensavo che la frequenza della parte superiore fosse la medesima della inferiore... Grazie @cippy

Inviato
Non capisco bene perché in una foto è accesa solo la striscia obliqua superiore.

Prezzo buono grazie allo sconto -30%.

Il retronebbia è singolo o doppio ? La retromarcia invece ?

Gli stop   》《    in effetti sono strani.

La versione black sembra migliore dell'altra...
ma andrebbero visti accanto sia sui colori chiari che scuri.

Complimenti 

Io retronebbia è singolo o doppio? La retromarcia invece?
UNQUOTE

dipende se gli hanno aggiunto anche il cablaggio o meno. In caso negativo resta come prima e cioè 1 solo retronebbia e 1 sola retromarcia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 4 settimane dopo...
Inviato
Il 13/5/2021 at 17:50, Toso ha scritto:

allora si e' sbloccata la situazione perchè sono arrivati anche i miei!..Se tutto va bene me li montano il 31/05.🤞

Sono arrivati i fari? Sono curioso di vedere le foto

• 1 anno dopo...
Inviato

Chiedo scusa, chiedo all'autore di questo post, info sul montaggio dei fari led matrix per F60. Ho appena ritirato una f60 del 2018 con gli alogeni anteriori e mi interessava il post montaggio del faro Led.

Grazie in anticipo

Maurizio

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a sostituire i fari posteriori con i fari union jack. Vi chiedo solo una cosa i vecchi fari posteriori sono a led o sono alogeni?

Inviato

Esistono a led e alogeni. La forma è la stessa, cambia un po' la parte interna.

alogeni

2014-2017-Mini-Cooper-F55F56F57-Non-LED-

led

9bd62cf9-cbfb-48c8-a17e-b95a45a31e50?rul

Se però hai montati gli union jack senza modificare cablaggio i tuoi sono led.

Inviato

Eh non riesco a capire perché me li ha montati la carrozzeria e ci hanno impiegato 4 giorni e a detta loro era solo per la codifica, ma dalle foto che mi alleghi credo siano a led.

Inviato (modificato)
16 ore fa, cippy ha scritto:

Se però hai montati gli union jack senza modificare cablaggio i tuoi sono led.

Attenzione che anche questa versione a led ha bisogno di una modifica del cablaggio; se montati senza modifica il cablaggio oltre a funzionare male, possono essere un pericolo per la circolazione su strada!

Ho realizzato un tutorial che spiega tutti i passi da fare sia a livello di cablaggi che di codifiche delle impostazioni.

Ecco il link:

Modificato da MF4
  • Like 1
Inviato

Con BimmerCode non riesco a finire di modificare tutti i parametri che mi si scollega dalla obd . Credo sia perché la macchina si spegne dopo un tot e mi disattiva la presa . Come posso tenerla “viva” ?

• 2 mesi dopo...
Inviato

A me hanno chiesto per fare il tutto 850€.... per il modello black xé l'unico disponibile se non lo metti come optional da nuova... secondo voi  ?

Inviato

@Gaspe80 Ciao. Ti rammento, come già fatto nell’’altro 3d da te aperto, che una corretta presentazione è uno dei requisiti necessari per fare parte di questa community. Dovresti cortesemente provvedere.

Grazie

Vanni

• 4 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti e spero di scrivere nella giusta discussione , qualcuno che riesce a darmi una mano nella codifica degli stop unionjack con Bimmercode su MINI F60?

grazie in anticipo .

Inviato

Ho seguito passo passo il video, già tempo fa ma ho solo risolto il fatto della retromarcia e retro nebbia per il resto anche i led degli stop rimangono accesi e quando accendo la macchina per i primi 10 secondi lampeggiano 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono 2 oggetti differenti.

I Vland non hanno bisogno di nessuna codifica o modifica all'impianto,  quindi vuol dire che sono stati configurati nella parte elettrica cosa che invece non è in quelli originali.

Penso che i non originali abbiano una durata inferiore rispetto agli originali per gli agenti atmosferici. 

Ho letto che qualche volta i non originali peccano per dimensione e non calzano bene.

Il costo è decisamente più basso per la versione fake ma sono molto simili come effetto ottico (almeno per la versione F56/55).

Inviato

Mi pare che le frecce dei vland sia dinamiche sequenziali al contrario degli originali.

• Crea Nuovo...