Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, 

sono nuovo in questo mondo, sono un neopatentato e da sempre ho voluto una mini, ho trovato una offerta decente (a mio parere) che sarebbe una Mini 1.4 16V One (55kW), Mini (R56),

del 03/2010 ed ha 109000 km, ad un prezzo circa di 4500 qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio al riguardo ? sul motore e su quanto mi potrebbe durare se tenuta bene.

grazie in anticipo.

Inviato

Benvenuto!

P.S: per quanto riguarda la durata dipende da una serie di fattori. In primis da come è stata tenuta e trattata in questi anni dal precedente proprietario, se le manutenzioni (tagliando e revisione) sono state effettuate con scadenza regolare o meno. Di problemi particolari mi sembra che quel motore non ne abbia. È un 75 cv aspirato, la ripresa non sarà molta ma d'altra parte è adatta per neopatentati (se ti interessa avere un pò di sprint in più dovresti guardare per una Countryman R60 con motore diesel 90cv dato che è turbo ed è guidabile da neopatentati anche questa).

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

• Crea Nuovo...