Fabry Geims Din Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 Scusate se apro un topic (giusto?) e forse non era il caso: stamattina ho provato le luci in vista dell'imminente Revisione/Collaudo e mi sono reso conto di non saper accendere gli abbaglianti! Sembra impossibile ed incredibile, ma non l'ho mai usati se non per il lampeggio ed il libretto di Uso & Manutenzione non è chiarissimo: bisogna tirare la leva verso il volante più forte che non per il lampeggio stesso? Scusate, ma ho paura di rompere qualcosa...
cippy Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 Tira la leva con non troppa forza e vedi che succede. Perlatro sul devuoluce ci dovrebbe essere l'indicazione. 1
Fabry Geims Din Inviato 27 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2020 Forse pensavo ad altre auto, ma non ne ho guidate molte ed ora ne ho solo un'altra...
wwleone Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 Prova anche a spingere il devio verso la parte opposta del lampeggio. 1
Fabry Geims Din Inviato 28 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2020 15 ore fa, wwleone ha scritto: Prova anche a spingere il devio verso la parte opposta del lampeggio. E' quello che facevo, ma si bloccava e temevo di romperlo. Vi ringrazio e mi scuso per la "goffaggine".
Fabry Geims Din Inviato 28 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2020 22 ore fa, cippy ha scritto: Tira la leva con non troppa forza e vedi che succede. Perlatro sul devuoluce ci dovrebbe essere l'indicazione. Per spegnerli devo tirare un'altra volta la leva verso di me, quindi
stefus Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 Dovrebbe essere così - lampeggio: tiri la leva - accensione abbaglianti: spingi la leva - spegnimento abbaglianti: tiri una volta la leva verso di te 1
Fabry Geims Din Inviato 31 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2020 Il 28/8/2020 Alle 11:45, stefus ha scritto: Dovrebbe essere così - lampeggio: tiri la leva - accensione abbaglianti: spingi la leva - spegnimento abbaglianti: tiri una volta la leva verso di te Tutto ok: grazie ancora. In realtà per accenderli si deve tirare la leva verso il volante, oltre il lampeggio e per spegnerli tirarla nuovamente 1
stefus Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Inviato 1 Settembre 2020 17 ore fa, fabryge ha scritto: Tutto ok: grazie ancora. In realtà per accenderli si deve tirare la leva verso il volante, oltre il lampeggio e per spegnerli tirarla nuovamente Ah ecco, ottimo. Sulla R56 si accendono spingendo la leva in avanti invece. 1
Messaggi raccomandati