ilgrandejeff Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 salve a tutti,vi scrivo dalla provincia di belluno sto valutando l'acquisto di una mini innamorato della piccola inglesina,purtroppo odio bmw con tutto me stesso e sarà una dura lotta e una difficile decisione,speriamo bene
Fabry Geims Din Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Benvenuto: forse provieni da una Mini classica e da ciò l'odio per BMW, se posso?
ilgrandejeff Inviato 25 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2020 37 minuti fa, fabryge ha scritto: Benvenuto: forse provieni da una Mini classica e da ciò l'odio per BMW, se posso? l'odio per bmw deriva dalla mia ultima macchina un 123d dove si è rotto di tutto,mai visto un motore più disastrato di quello e non ho fatto nemmeno 150 mila km adesso sto cercando una mini a benzina,in versione hype con i cerchi da 17 è davvero una gran bella macchina 1
Fabry Geims Din Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 1 minuto fa, ilgrandejeff ha scritto: l'odio per bmw deriva dalla mia ultima macchina un 123d dove si è rotto di tutto,mai visto un motore più disastrato di quello e non ho fatto nemmeno 150 mila km adesso sto cercando una mini a benzina,in versione hype con i cerchi da 17 è davvero una gran bella macchina Non sono più le auto di una volta e ciò vale anche per altre Case
wwleone Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI
Mr. Bluesman Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Inviato 26 Agosto 2020 (modificato) Benvenuto! Il mio augurio è che stavolta vada tutto per il meglio Modificato 26 Agosto 2020 da Mr. Bluesman
Messaggi raccomandati