Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie per i comment positivi.

Il motore è diesel ( gradisco molto la risposta di coppia in basso soprattutto se trasmessa dall'automatico 8 marce ).

Il colore l'abbiamo scelto perché abbastanza classico ( verde british ) e poco diffuso.

• Thanks 1
Inviato
50 minuti fa, dindione ha scritto:

Il motore è diesel ( gradisco molto la risposta di coppia in basso soprattutto se trasmessa dall'automatico 8 marce ).

Il colore l'abbiamo scelto perché abbastanza classico ( verde british ) e poco diffuso.

MI sarebbe piaciuto tanto quel colore, invece...

Inviato
1 ora fa, dindione ha scritto:

Molto rara infatti di quel colore, almeno su F60, ottima scelta!

• Thanks 1
Inviato

Bellissima.

Sarebbe stato il colore da me scelto se non avessi trovato la mia F60 Rebel Green tetto rosso.

E prima ho avuto una R60 Oxford Green tetto bianco.

• Thanks 1
Inviato

Davvero bellissima!! Complimenti per la scelta del colore, mi piace vedere Mini di colori "sgargianti" e diversi dai soliti che si vedono sempre in giro.

Finora le verdone le ho sempre viste con la combinazione del tetto nero, ma anche bianco sta molto bene.

• Thanks 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Visto solo ora😅

L’accostamento BRG e tetto bianco è sempre bellissimo, interni molto molto belli!

Complimenti per la tua F60 

Inviato

Mi unisco anche io ai complimenti! Bellissimo il Brg, e mi piacciono davvero molto i cerchi.....ignoro il nome, sulle f60 non sono molto ferrato! 😉

• Crea Nuovo...