Frenk Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Inviato 23 Luglio 2020 Non son nuovo nel forum e credevo di essermi già presentato, ma evidentemente non è stato così perché non riesco a commentare nelle discussione. Sono felice possessore di una mini F56 stupenda. Il forum è davvero utile, anzi, una manna per la miriade di consigli e delucidazioni che ho trovato. Grazie a tutti, spero di poter essere utile anche io alla coMINItà
Fabry Geims Din Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Inviato 23 Luglio 2020 Benvenuto: forse in precedenza non avevi effettuato la Login? 1
wwleone Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Inviato 24 Luglio 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Forse avevi un altro nome ?!?
Frenk Inviato 24 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Forse avevi un altro nome ?!?No, credo che il messaggio di presentazione non fosse andato a buon fine, quindi se non si pubblica, non si può rispondere alle conversazioni... comunque tutto risolto, grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Messaggi raccomandati