mattt Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Inviato 16 Luglio 2020 Ciao a tutti, ho appena acquistato la mia prima Mini Cooper del 2012 verde inglese e vorrei cambiare alcune cose. Innanzitutto vorrei mettere i cerchi conical spoke grigi da 17 Manca il bracciolo, quindi metterlo Cambiare i fari posteriori con gli union jack Fare il tettuccio nero Fare le 3 linee della calandra anteriore nere Rendere i vetri posteriori oscurati Cosa ne pensate? Qualcuno sa dove posso trovare i cerchi conical, il bracciolo e i fari union? Grazie
wwleone Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Inviato 16 Luglio 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazone, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
stefus Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Inviato 16 Luglio 2020 Benvenuto. Essendo la tua mini del 2012 dovrebbe essere una R56, non una F56 però 1
mattt Inviato 17 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2020 @wwleone scusami essendo nuovo non ero a conoscenza @stefus si errore di battitura, tasti vicini nella tastiera Comunque chiederò info nelle altre sezioni Grazie a tutti 1
Messaggi raccomandati