Vam Inviato 13 Febbraio 2024 Segnala Inviato 13 Febbraio 2024 Bene. Se è come dice Marco lo dovresti avere. Facci sapere.
Maxxi71 Inviato 13 Febbraio 2024 Segnala Inviato 13 Febbraio 2024 Ciao ragazzi ho guardato come avete detto: nel menù gestione dispositivi la voce aggiungi dispositivo ci sono due opzioni 1 per bluetooth e 1 per carplay se come mi avete spiegato ci dovrebbe essere cosa dite? CIAO
Vam Inviato 13 Febbraio 2024 Segnala Inviato 13 Febbraio 2024 Ciao direi proprio di sì… è ora di cambiare cellulare mi sa…
MF4 Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2024 Io dico che non hai fiducia in quello dico… 1
Maxxi71 Inviato 13 Febbraio 2024 Segnala Inviato 13 Febbraio 2024 Chiedo scusa ho sempre fiducia in questo forum , è il migliore per la MINI sempre ottimi consigli, Ciao ragazzi ringrazio MARCO 1
wwleone Inviato 13 Febbraio 2024 Segnala Inviato 13 Febbraio 2024 Grazie Marco @MF4 per il tuo sempre apprezzato contributo.
marcello4895 Inviato 13 Febbraio 2024 Segnala Inviato 13 Febbraio 2024 7 ore fa, MF4 ha scritto: Io dico che non hai fiducia in quello dico… Non si vuole rassegnare ad acquistare un iPhone... Successo anche a me, però io dopo un mese l'ho preso, non sopportavo di avere l'Infotainment morto.
DiGiNeX Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Riporto in auge la discussione poiché, a seguito dell'operazione sulla scatola dello sterzo della mia auto, il Concessionario BMW ha dovuto ricodificare le centraline; e suppongo abbia aggiornato l'I-Level dell'auto, poiché al ritiro ho avuto questa piacevole sorpresa! A dire il vero, avevo contattato l'ottimo @MF4 che, sempre disponibile e gentilissimo, mi aveva dato disponibilità per aggiornare lui il software della mia auto; tuttavia, le coincidenze del caso han fatto sì che in occasione della manutenzione straordinaria a carico del veicolo che se ne sia occupata direttamente la concessionaria! Purtroppo, da quel che so l'aggiornamento delle centraline in Concessionaria non viene fatto "d'ufficio": devono essere "obbligati" a farlo, come nel caso di manutenzione che richieda una codifica del veicolo (vedi appunto la sostituzione della Scatola dello Sterzo - riporto la voce della fattura). Però (e non che avessi dubbi al riguardo viste le rassicurazioni che mi aveva dato @MF4) questa è la dimostrazione che con gli strumenti giusti e la competenza giusta l'aggiornamento è più che possibile! PS: non ho visto la versione "HT" e "MT" dell'iDrive. Appena passo dal garage, ve la riporto! 1
DiGiNeX Inviato Sabato alle 08:57 Segnala Inviato Sabato alle 08:57 Eccolo qui: come sospettava anche @MF4, mi hanno caricato la 002.176.001 che è la versione col Carplay Fullscreen. Peraltro, per curiosità ho dato un'occhiata con l'OBD e confermo che è stato aggiornato l'I-LEVEL alla versione di Novembre 2024. 1
tozzi.it Inviato Domenica alle 19:01 Segnala Inviato Domenica alle 19:01 Il 22/02/2025 at 09:57, DiGiNeX ha scritto: Eccolo qui: come sospettava anche @MF4, mi hanno caricato la 002.176.001 che è la versione col Carplay Fullscreen. Peraltro, per curiosità ho dato un'occhiata con l'OBD e confermo che è stato aggiornato l'I-LEVEL alla versione di Novembre 2024. la versione di carplay in auale menu delle recenti f55 è visibile ?
DiGiNeX Inviato Lunedì alle 08:48 Segnala Inviato Lunedì alle 08:48 Ciao, @tozzi.it! Per la versione, devi fare così partendo dal Menu Principale. * La Mia MINI * Aggiornamento Software * Mostra Versione Attuale
tozzi.it Inviato Lunedì alle 16:02 Segnala Inviato Lunedì alle 16:02 grazie, avevo capito male e pensavo che ci fosse una versione specifica per il carplay oltre a quella generale nel menu da te indicato
Messaggi raccomandati