maxdal89 Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Inviato 18 Maggio 2020 Buongiorno a tutti.Sapete dirmi se esistono sospensioni aftermarket per F56 SD compatibili con DDC? Non voglio rimuoverlo, vorrei una sospensione che mantenga la funzionalità. Grazie in anticipo
cippy Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Inviato 18 Maggio 2020 Che io sappia no. A sue tempo kw le aveva fatte, ma non so se esistono per mini.
Guido Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Inviato 25 Maggio 2020 Il 18/5/2020 Alle 13:14, maxdal89 ha scritto: Buongiorno a tutti. Sapete dirmi se esistono sospensioni aftermarket per F56 SD compatibili con DDC? Non voglio rimuoverlo, vorrei una sospensione che mantenga la funzionalità. Grazie in anticipo Si, esistono e ci sono degli inibitori per la parte elettronica anche se ti dirò che io con assetto elettronico ho montato un ghiera senza collegato nulla e non ho problemi di nessun tipo. Se fai un assetto non potrai mai avere la stessa funzione a meno che non prendi qualcosa di elettronico con una spesa di almeno 3000€. Se vuoi mantenere monta le molle così lo stelo mantiene la regolazione idraulica.
Messaggi raccomandati