Alesal Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Ciao a tutti, vi chiedo aiuto circa un problema verificatosi ieri. R60 acquistata in concessionaria provincia di Napoli a novembre 2019 usata con 65.000 km , 1 anno di garanzia, apparentemente perfetta, qualche problemino tipo Fap che mi risolvono nell’officina della concessionaria, auto perfetta bellissima e tutti vissero felici e contenti. Ieri mi fermano i Cc e mi invitano a seguirli in caserma in quanto dallo sdi risulta che sulla mia auto (con tutto passaggio di proprietà, ass.ne, visura fatta dalla scuola guida pre acquisto nessun problema) c è attiva una denuncia di furto. Dopo le opportune verifiche vien fuori che al primo proprietario viene rubata quest’auto, lui denuncia il furto e nel frattempo viene risarcito (maggio 2019) dalla sua assicurazione. A giugno 2019 i Cc fermano la sua auto rubata condotta da un ladro che fugge e termina la sua corsa con una carambola in un terreno dopo un salto. Morale della favola l’auto diventa dell’assicurazione che la mette all’asta e la compra il concessionario che me l’ha venduta il tutto senza trasmettere allo sdi il verbale di ritrovamento della vettura . Dal web risalgo alla notizia del fatto e trovo immagine in allegato. Secondo voi la mia auto di cui allego foto può essere quella? Il venditore mi ha confermato che la vicenda è quella ma che la macchina non ha nessun problema e non devo preoccuparmi anche perché loro mi fanno anche l’assistenza, ma vorrei sapere perché alla mia richiesta di sapere se l’auto fosse incidentata è stato omesso il fatto, e come comportarmi secondo voi. Domani andrò da lui a chiedere di vedere i documenti dell’asta come consigliatomi da amici per capire in che stato era la vettura e quanto preoccuparmi, ma qualcosa non torna. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
Alesal Inviato 17 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Oddio scusa lo sapevo non becco mai la sezione giusta come la spostoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Fai copiare incolla del msg nella sezione varie della serie R60. Grazie
Alesal Inviato 17 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Ok fatto ma questo come lo elimino?
Mr. Bluesman Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Benvenuto, mi spiace per la situazione ma credo sia meglio sentire un avvocato...
Fabry Geims Din Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Inviato 18 Maggio 2020 Benvenuto: concordo assolutamente col post precedente
Messaggi raccomandati