MINIco007 Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo Se non metti le jcw, inizia a cambiare i tubi e prova delle pasticche più performanti,se poi manco ti piace, vai di pinze , ma sempre jcw.
krismini.155 Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo l'altra alternativa, sono le pinze gp3/bmw m 140, con i dischi da 360, ma servono i cerchi da 18
krismini.155 Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo 7 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Ciao Ragazzi, grazie per i consigli ,sapete se in commercio ce qualche pinza che non sia quella jcw che si puo montare senza cambiare i cerchi che abbia un po + di forza diciamo Ciao e grazie o altra alternativa, mettere i dischi da 294 e le pinze della Cooper s, con tubi in treccia e delle buone pastiglie
cippy Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo A meno di non trovarli a poco meglio evitare di spendere soldi per un impianto s che è solo leggermente più performante.
Maxxi71 Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo Ciao Ragazzi ,da quello che dite da cooper a cooper S la differenza è minima se uno vuole fare la differenza meglio affrontare la spesa della JCW
marcello4895 Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo https://www.bremboparts.com/europe/it/catalogue/mini-mini-f56-cooper-s/000100573-1 Brembo fa impianto maggiorato per Cooper e Cooper S, non costa neanche tanto.... https://www.bremboparts.com/europe/it/catalogue/upgradekit/1P1-8005A_
krismini.155 Inviato 3 Marzo Segnala Inviato 3 Marzo 11 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Ciao Ragazzi ,da quello che dite da cooper a cooper S la differenza è minima se uno vuole fare la differenza meglio affrontare la spesa della JCW bhe dipende da cosa cerchi, passi da un disco da 280 a uno da 294, , però hai sempre una pinza monopompante...diciamo che va un pò meglio con una spesa limitata....dipende da cosa cerchi... può essere una giusta via di mezzo... io ho messo i jcw ...perchè le vie di mezzo a. me non piacciono
Maxxi71 Inviato 3 Marzo Segnala Inviato 3 Marzo Ciao Ragazzi ,grazie per le risposte ,mi avete dato tante soluzioni ,adesso vediamo quale sara' la scielta + giusta per la MINI CIAO
Maxxi71 Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Ciao Ragazzi ,vorrei chiedere i freni e pinze posteriori JCW sono uguali a quelli della Coper S
Andrewsxxx Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno Ciao ragazzi, una domanda: non c’è speranza che i freni della f40 siano compatibili con la f56? Alla fine la piattaforma è quella.. sulla 118i ho visto che i freni sono da 307, mentre sulla 120i sono da 330. tra l’altro cercando su un sito di ricambi prendendo per esempio Brembo come marca, per Cooper s, oltre alla misura base del disco da 294, c’è proprio la 307. stesso discorso anche per la pinza, disponibile per entrambe le misure con 2 codici diversi: https://m.autoparti.it/brembo/13801920 https://m.autoparti.it/brembo/13801918
cippy Inviato 22 Giugno Segnala Inviato 22 Giugno Ammesso che siano compatibili, sempre di monopompante si parla, a mio avviso è una spesa inutile.
krismini.155 Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno direi che l'alternativa ottimale ... sono al max i 4 pompanti da 360 della f40 , 135i...e stranamente anche sul mercato dell'usato... si trovano a prezzi più bassi del jcw da 335...ma serve comunque minimo un cerchio da 18
Andrewsxxx Inviato 30 Giugno Segnala Inviato 30 Giugno Il 22/06/2024 at 11:03, cippy ha scritto: Ammesso che siano compatibili, sempre di monopompante si parla, a mio avviso è una spesa inutile. Pare siano compatibili, il video postato poco sopra mostra upgrade a impianto da 330.. sarà sempre monopompante, ma si trova anche probabilmente usato (montato su moltissimi modelli BMW e MINI) e non costringe a cambiare i cerchi per farci entrare le pinze. Non frenerà come il jcw, ma sicuramente da 294 a 330 (il jcw è da 335…) un miglioramento ci sarà… con una spesa moooolto più bassa
cippy Inviato 1 Luglio Segnala Inviato 1 Luglio Non è che più diametro metti più frena, ci sono molti altri fattori da tenere in considerazione.
Andrewsxxx Inviato 2 Luglio Segnala Inviato 2 Luglio (modificato) Il 01/07/2024 at 11:57, cippy ha scritto: Beh, come no, allora monterebbero i dischi da 250 pure sul serie 7… poi sicuramente influirà anche altro, ma il diametro conta… prima avevo f20 con impianto msport (340 4 pompanti davanti, 345 2 pompanti dietro), molto più pesante della MINI, ed era sovradimensionato (è l’impianto che monta di serie il 140i da 340cv) Modificato 2 Luglio da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Vam Inviato 2 Luglio Segnala Inviato 2 Luglio Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
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