Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono belli, però se fossi in te attenderei qualche mese che esce la F60 LCI con i fari Union Jack e poi prendi quelli, originali ed omologati.

Per la codifica ero titubante come te, ma con BimmerCode ed un adattatore ho risolto facilmente e senza fare danni. 😁

Tutto IMHO

Inviato

Io aspetterei di vedere gli originali prima di tuffarsi in questo upgrade. 

Anche solo per essere sicuri che venga realmente effettuato.

Inoltre i fari non omologati potrebbero creare problemi alla futura revisione.

Inviato

Stessa mia idea. Aspetto che escano gli originali e poi valuto. Se lo spostamento di prezzo è spropositato (cosa molto probabile) opto per i “cinesi”

€ 375,79 7% Off | Brand New ABS Materiale Union Black Martinetti Stile di Coda A LED Luce parte di Ricambio per mini countryman F60 (2 Pz/set)
https://a.aliexpress.com/_B0BG8i

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, installati la scorsa settimana...non richiedono codifica e sono veramente belli, freccine a scorrimento li ho comprati su funfob, spedizione veloce circa 5 giorni, installati velocemente 

Sapete invece consigliarmi per l’aggiunta dell’apple CarPlay...ho visto su un po’ di siti tra cui bimmertech, Carlinkit, aliexpress e sembra si possa montare un retrofit con connessione plug&play e collegamento wireless per il telefono però non conosco le Marche e volevo chiedervi consiglio e se qualcuno lo ha già montato0B0BAC49-451B-4F23-8FF8-FF631ED917FF.jpeg

Modificato da GP85
Inviato
15 ore fa, GP85 ha scritto:

Ciao ragazzi, installati la scorsa settimana...non richiedono codifica e sono veramente belli, freccine a scorrimento li ho comprati su funfob, spedizione veloce circa 5 giorni, installati velocemente 

Sapete invece consigliarmi per l’aggiunta dell’apple CarPlay...ho visto su un po’ di siti tra cui bimmertech, Carlinkit, aliexpress e sembra si possa montare un retrofit con connessione plug&play e collegamento wireless per il telefono però non conosco le Marche e volevo chiedervi consiglio e se qualcuno lo ha già montato0B0BAC49-451B-4F23-8FF8-FF631ED917FF.jpeg

Ciao,avresti una foto anche a fari spenti.

grazie

Inviato (modificato)
3 ore fa, GP85 ha scritto:

Ecco a te

AD72ABBD-EF68-446C-9F8E-F90A5AD4386B.jpeg

Io li vorrei mettere sulla mia, ma non vorrei che fosse troppo...

comunque sono belli😉👍🏻

F57A1539-360E-48F9-964A-47C30B7700C7.jpeg

Modificato da Bellovitello
Inviato
50 minuti fa, Bellovitello ha scritto:

Io li vorrei mettere sulla mia, ma non vorrei che fosse troppo...

comunque sono belli😉👍🏻

F57A1539-360E-48F9-964A-47C30B7700C7.jpeg

Bella cavolo...l’unica perplessità è che hai il bumper nero...ma sono sicuro che starebbero benissimo...il costo è importante, se non ricordo male €550 più €55 di tasse al corriere però una volta montato li valgono tutti, ripeto nessuno codifica da fare, stacchi gli originali e metti questi

Inviato
17 ore fa, GP85 ha scritto:

Bella cavolo...l’unica perplessità è che hai il bumper nero...ma sono sicuro che starebbero benissimo...il costo è importante, se non ricordo male €550 più €55 di tasse al corriere però una volta montato li valgono tutti, ripeto nessuno codifica da fare, stacchi gli originali e metti questi

Mi stai convincendo...😂

magari aspetto che escano gli originali per avere un confronto,ma secondo me neri ...👍🏻
intanto metto i faretti anteriori e faccio la griglia nera😉43CF790C-A81B-4175-A632-6E6BA44D8179.thumb.jpeg.6a716b412210d4f14790a0f3e14f9b90.jpeg

Inviato
7 ore fa, Bellovitello ha scritto:

Mi stai convincendo...😂

magari aspetto che escano gli originali per avere un confronto,ma secondo me neri ...👍🏻
intanto metto i faretti anteriori e faccio la griglia nera😉43CF790C-A81B-4175-A632-6E6BA44D8179.thumb.jpeg.6a716b412210d4f14790a0f3e14f9b90.jpeg

Total black 😂😂😂😂😂

• 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

A distanza di tempo come ti trovi? Sempre ben funzionanti?

All’inizio del video i fari cambiano di intensità. Come mai? 
manche il funzionamento dei led Bianchi dietro non l’ho capito. Mi illumini per piacere?:-)

grazie 

Modificato da Boxerfabio
  • 1 mese dopo...
Inviato
49 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Ordinati fari Union jack Rossi cinesi approfittando del black friday. 
vediamo dai, un tentativo lo faccio.

vi dico...

Metti 1 link per capire cosa hai preso... pls

Inviato
1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Vedremo il risultato finale, le cornici sono differenti dagli originali e se sono "lisci" senza differenze di profondità si nota ancora di più.... :new_04:

Venditore molto simpatico e risponde in modo esaustivo. Incrocio le dita...

La simpatia è l'anima del commercio ?!?! :tongue2:

Inviato

Da accesi in foto mi sembra un Bell’effetto. Da spenti non so. Poi bisogna toccarli e vederli con mano. Non ho gran fiducia. Il prezzo è buono anche perché avevo un coupon da 20 e rotti euro. I suoi originali li tengo belli che pronti sullo scaffale. Sulla durata e impermeabilità ho seri dubbi diciamo. Anche che non facciano accendere chek luci onestamente. Mah

Inviato

Cornici inteso come il disegno della bandiera dentro?

No proprio le cornici nere che negli originali UJ sono inclusi nei fari e non a parte come invece negli originali semplici.

Questi sembrano lisci come gli originali mentre i nuovi sono... "a cassettone" come i soffitti.

Inviato

Ah ok ho Visto e capito cosa intendi. 
ecco forse che siano lisci non mi dispiace. 
non avevo notato. 
gli originali sono più belli non si discute ma di andare accanto a cablaggi non se ne parla. Oltre al fatto che ho speso meno della metà. 
è senza dubbio un ripiego ma ormai il tarlo dei fari Union jack era martellante. 
vabbè ormai il Dado è tratto. 
quando arrivano ti dico. 
a tornare indietro faccio sempre in tempo se li vedo troppo “cinesi”

Inviato
Il 24/11/2020 at 13:20, cesare ha scritto:

...ci sarebbero anche per la F54?😍

Sì, gli Union Jack sono apparsi anche per la Clubman, in concomitanza del suo restyling.http

phonto_2_small_12a772bf111532c4deefe90da

• 3 anni dopo...
Inviato

Comprati originali su ebay VLAND Fanali Coda LED Rossi per BMW MINI Cooper Countryman F60 2017-2024 coppia- con adattatore funzionano e non necessitano di codifica prezzo 300 sterilne pari a 360 €.

• Crea Nuovo...