Engine_n14 Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel canale, mi sono iscritto giusto giusto, qualche minuto fa... Volevo chiedere un'informazione: Io ho una Mini Cooper S r 56 motore n14 del 2007. Ho il problema del tettuccio da quando l'ho acquistata circa 1 anno fa ed il problema è che spiffera aria quando vado ad una velocità dai 50 km/h in su. E mai successa a qualcuno questa problematica? spero di non essere l'unico, perché anche ai raduni e nei vari confronti che si fanno fra amici e conoscenti possessori di una mini cooper non ho mai sentito lamentare di questo problema. Grazie in anticipo Saluti Engine.
Fabry Geims Din Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 Benvenuto: hai provato a cercare nelle apposite sezioni del Forum?
Engine_n14 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2020 Si ho provato, ma non mi fa proseguire nelle apposite sezioni e non so il perché. 2
wwleone Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione
Messaggi raccomandati