Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera,

ho scoperto che il kit aero per jcw è fuori produzione, conoscete qualche altro "brand" che realizza kit estetici?

O in alternativa, se comprassi paraurti e minigonne come se avessi una jcw? Avrei dei problemi a montarli? Ho una cooper non S del 2008..

Grazie

Inviato

Ce ne sono tanti, ma a mio avviso il jcw resta il migliore.

Paraurti post (a parte l'estrattore che è diverso tra s e cooper) e minigonne sono identiche. Il para anteriore differisce tra non-lci ed lci: montano entrambi, ma se metti l'lci su una pre niìon combacia più il foro per il gancio traino.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Allora, pensavo di comprare i pezzi singolarmente, però in conce e da qualsiasi altro ricambista mi chiedono il numero di telaio, ora siccome non vado a comprare un kit per la mia, ma dei ricambi per JCW mi servirebbe il numero di telaio di una JCW, credo pre-lci, poichè la mia è una cooper r56 del 2008.

Qualcuno sa come poter risolvere questo problema?

Grazie

Inviato

Dovrebbero andare bene. L'unica cosa che cambia che cambia e la parte centrale del paraurti posteriore, che sulle s ha il buco centrale anzichè laterale.

• 4 anni dopo...
Inviato

Buongiorno, uppo questa discussione per non aprirne un altra, purtroppo ieri sera ho dovuto stringere un pochino troppo  in una strada stretta per far passare un furgone e ho segnato gli archi passaruota anteriore e posteriore lato passeggero su un muretto basso e maledetto 😑

Pensavo di sostituirli e ho visto che se ne trova parecchi usati in buone condizioni, ma non ho idea se siano uguali per tutti i modelli di r56 ho se ce ne vogliano di specifici per il kit jcw 

A occhio non mi sembra che siano diversi ma sempre meglio informarsi prima di acquistare alla cieca 😅

Inviato

Grazie, molto gentile,  non avevo ancora avuto modo di cercare su realoem 👍

Ho visto che quelli destri per la versione jappo o jcw sono terminati, ma il codice sostitutivo rimanda a quelli per gli altri modelli, quindi non dovrebbero esserci differenze effettive 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Riesumo questa per non aprirne altre 

Se prendessi questo para, quanta roba mancherebbe? Si trova ? Qualcuno ha idea di quanto si spenderebbe ? Verniciatura a parte 

Screenshot_20240708-182244.thumb.png.5f46965c81b6fe7e0854d2b92034c444.png

Oppure questo ha qualcosa che non riesco a capire e un Cooper S LCI ? Ma la parte inferiore non capisco 

Scusate la foto ma l ho trovata al volo 

Grazie dell' aiuto 

Screenshot_20240706-220934.thumb.png.90d194289dc424a067c7bcc07420dd71.png

Inviato

Al primo mancano i 2 alloggiamenti dei fendi, la parte centrale e il baffo sottoparaurti. Mi pare manchino anche le prese d'aria. Considerando che è fuori produzione da anni mi pare difficile trovare qualcosa.

Ora mi pare che lo facciano replica, prova a sentire il nostro sponsor life4speed.

La foto è molto sgranata mi pare sia il cooper s pre lci.

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie Cippy

Sono in contatto con Light4speed che è dispensatore di consiglio e soprattutto di pezzi 

Adesso si tratta di veicolare le risorse economiche 😬 però con il para Jcw cambierebbe radicalmente 

Cofano e badge a parte questo è quello che vorrei ottenere 

Screenshot_20240806-0040422.thumb.png.00757813b54451fbf04bdfe1e7944fbe.png

• Crea Nuovo...