oigresf Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Sono alla ricerca di qualche sistema visual boost per la mia mini, siccome su eBay i prezzi sono praticamente alle stelle (parliamo di circa 5/600€ per un sistema visual boost base) vorrei sapere se, qualcuno che ha avuto già esperienza in quest’ambito sappia indicami qualche sito affidabile e con prezzi pesati al punto giusto... grazie
oigresf Inviato 14 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Prova a cercare bumo su ebayCome venditore? Non trova nessuno
oigresf Inviato 14 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Trovato, ma nulla... altri suggerimenti?
krismini.155 Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Cercalo su subito , lo trovi anche lì, ho visto che hanno 3 zone di vendita Rho/Firenze/Roma Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oigresf Inviato 14 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Cercalo su subito , lo trovi anche lì, ho visto che hanno 3 zone di vendita Rho/Firenze/Roma Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAcquistare su subito con spedizione, visto che non possono andare dal venditore a ritirarlo, non mi sembra molto tranquillo... magari do un occhio per vedere se trovo qualcosa per quando sarà. Grazie!
Messaggi raccomandati