andrea77 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Inviato 2 Aprile 2020 Ciao ragazzi! mi chiamo Andrea, italiano ma da anni residente all'estero ( al momento sono in Olanda). Oltre al calcio e lo snowboard, adoro le mini....ma tutte, dal modello degli anni 70, fino alle R del nuovo millennio. Mai avuto una di proprietá, utilizzavo quella della mia exmoglie, cooper s cabrio del 2006. E ora, forse, sono li li.....per riprovarci.....forse.......
wwleone Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Inviato 2 Aprile 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. 1
Mr. Bluesman Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Benvenuto! È inutile che scrivi "forse" sappiamo che lo farai
lion80 Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Inviato 19 Aprile 2020 Il 2/4/2020 Alle 16:49, andrea77 ha scritto: Ciao ragazzi! mi chiamo Andrea, italiano ma da anni residente all'estero ( al momento sono in Olanda). Oltre al calcio e lo snowboard, adoro le mini....ma tutte, dal modello degli anni 70, fino alle R del nuovo millennio. Mai avuto una di proprietá, utilizzavo quella della mia exmoglie, cooper s cabrio del 2006. E ora, forse, sono li li.....per riprovarci.....forse....... ciao andrea come vanno queste mini?
Messaggi raccomandati